nuovo QRA nuovi Orizzonti...

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

nuovo QRA nuovi Orizzonti...

Messaggioda in3dqw » 17/06/2013, 22:32

Carissimi amici,
come ben sapete, sia dalla circolare della segreteria, che dalla mia firma, nonché da QRZ.com,
da qualche tempo mi sono trasferito in zona N3.
Dopo anni di vita in centro storico, antenne di fortuna e tanto, ma tanto QRM, ho preso la palla al balzo e mi sono trasferito in un tranquillo paesino di montagna, potendo, finalmente, ripristinare alla grande la stazione radio.
Il fine di questo messaggio non è farvi la storia della mia vita, ma ringraziare un caro amico, collega OM, grazie al cui apporto tecnico, proprio oggi ho avuto modo di testare la mia stazione al massimo della performance!
Ebbene, amici cari, grazie ad Alfio IZ2SMR, che ieri mi ha tenuto compagnia sul tetto per l'intera domenica, abbronzandosi con me sotto il caldo sole di montagna :lol:
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: nuovo QRA nuovi Orizzonti...

Messaggioda in3dqw » 17/06/2013, 22:37

Dopo i ringraziamenti le note tecniche:
L'UN UN sistemato alla base della G5RV funziona egregiamente e ne può dare testimonianza il presidente Vella, che oggi pomeriggio mi ha onorato della sua compagnia, insieme ad altri OM, in un piacevolissimo e lungo QSO!
Non parliamo poi del balun 9:1, parte integrante dello slooper 30/40/80, che è un qualcosa di estremamente favoloso! Testato alla massima potenza poco fa in 80 m.... che dire, risultato eccellente ;)
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com

IN3UFW
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/09/2015, 8:11
Località: Trentino

Re: nuovo QRA nuovi Orizzonti...

Messaggioda IN3UFW » 14/10/2015, 7:46

Allora verrai a darmi una gran mano anche a me in quel di volano. Dove allogero' una loop magnetica baby ed una sistemata alla tribanda v/u/shf . Se magari la smette di piovere ...


La valle della Lagarina ti fa vivere tranquillo e lontano dal qrm...

Ser you agn

Marco Paglionico
in3ufw
______________________________
Marco IN3FUW
Sezione Speciale Autonoma di Trento
Referente per le Radiocomunicazioni di Emergenza
e le attività di Protezione Civile


Torna a “APPARATI: prove, modifiche, trucchi e impressioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite