mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda it9lnd » 15/02/2013, 13:10

Leggo su un Forum di radioappassionati che il Presidente di una Sezione di Prestigiosa Associazione Radiantistica Italiana ci definisce "associazione concorrente" e che vi è una sola nostra Sezione E.R.A. munita di SIM gratuite per la interconnessione tra soci E.R.A.
Rispondo:
A) la E.R.A. non è mai stata "Associazione Concorrente" ad alcuna Organizzazione; la E.R.A. è invece più PROPOSITIVA e più ALTERNATIVA di altre realtà aggreganti e ciò è dimostrato dal fatto che, nella totalità del rispetto del denaro che i Sigg. Soci versano alla nostre Casse, ne facciamo un uso profondamente ponderato, molto attento e soprattutto con quei pochi Euro che ci giungono riusciamo ad offrire tanti di quei Servizi che qualche altra Associazione si fa pagare almeno il doppio ed in particolare circostanza anche il triplo rispetto al quanto fa pagare la E.R.A.
Se il QSL SERVICE funziona bene e se le cartoline in arrivo verranno riggettate non la marchiatura NOT MEMBER ne parliamo alla prossima puntata...
B) le SIM, spero che il buon IW9ETQ mi confermi il dato, in possesso dei Sigg. soci E.R.A. al momento sono così tante che se fossero in uso ad una sola nostra Sezione qualcuno si dovrebbe seriamente preoccupare.... altro che sorpasso numerico, già sarebbero surclassati!!!
A lume di memoria le richieste di SIM gratuite evase ed in uso ai soci E.R.A. sono al momento circa 200/250 (Armando correggimi se sbaglio); le richieste di nuove SIM giungono ad ETQ numerosissime e presto a tappeto accontenteremo tutti.
Ho la leggera sensazione che gli animi di alcuni colleghi OM di altra Associazione Radioamatoriale Italiana si stanno surriscaldando in quanto stanno prendendo conoscenza di come sono stati buggerati sino ad ora con costi di affiliazione più che esosi, ed altri invece - io li chiamo gli Integralisti - borbottano e diffondono notizie diffamatorie e false solo per invidia in quanto la E.R.A. riesce ove altri non possono.
Per essere ancora più precisi, a parere del sottoscritto, il corpo sociale di qualsiasi Associazione deve essere rispettato e tenuto in giusta considerazione valutandolo come una risorsa e non una "mucca" da cui mungere solo denaro...
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda in3dqw » 15/02/2013, 13:19

in riferimento alle sim, almeno per farsi un'idea, basta guardare l'elenco telefonico dei referenti regionali e dei presidenti di sezione sul nostro sito italy.era.eu :twisted:
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com

Avatar utente
iw0urg
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Contatta:

Re: mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda iw0urg » 16/02/2013, 2:21

Un saluto a tutti

Questa sera parlando con un SOCIO di altra nota Associazione, gli stavo mostrando quanto stavamo facendo NOI invece di parlare e litigare.

Tra i discorsi sulle ultime vicende che riguardano commissariamenti e di letterine di commissari vari, facevo presente anche la convenzione telefonica e che abbiamo SIM a traffico 0 Euro.

Lo stesso è rimasto incredulo sui miglioramenti che la ERA ha avuto in questo ultimo periodo, lodando in modo particolare il servizio Bureau con la USKA che, sicuramente è segno di AFFIDABILITA' E SERIETA'.

Di bene in meglio, ora l'Amico ben presto formalizzerà l'iscrizione da NOI nonostante abbia già rinnovato con l'altra.

73 de iw0urg Siro
73 de iw0urg Siro
Presidente Sezione ERA Provinciale Cagliari
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu

E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Home Page: http://www.iw0urg.it
Web Site COTA - http://www.cota.cc

Avatar utente
iw0urg
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Contatta:

Re: mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda iw0urg » 16/02/2013, 2:40

it9lnd ha scritto:Leggo su un Forum di radioappassionati che il Presidente di una Sezione di Prestigiosa Associazione Radiantistica Italiana ci definisce "associazione concorrente" e che vi è una sola nostra Sezione E.R.A. munita di SIM gratuite per la interconnessione tra soci E.R.A.
Rispondo:
A) la E.R.A. non è mai stata "Associazione Concorrente" ad alcuna Organizzazione; la E.R.A. è invece più PROPOSITIVA e più ALTERNATIVA di altre realtà aggreganti e ciò è dimostrato dal fatto che, nella totalità del rispetto del denaro che i Sigg. Soci versano alla nostre Casse, ne facciamo un uso profondamente ponderato, molto attento e soprattutto con quei pochi Euro che ci giungono riusciamo ad offrire tanti di quei Servizi che qualche altra Associazione si fa pagare almeno il doppio ed in particolare circostanza anche il triplo rispetto al quanto fa pagare la E.R.A.
Se il QSL SERVICE funziona bene e se le cartoline in arrivo verranno riggettate non la marchiatura NOT MEMBER ne parliamo alla prossima puntata...
B) le SIM, spero che il buon IW9ETQ mi confermi il dato, in possesso dei Sigg. soci E.R.A. al momento sono così tante che se fossero in uso ad una sola nostra Sezione qualcuno si dovrebbe seriamente preoccupare.... altro che sorpasso numerico, già sarebbero surclassati!!!
A lume di memoria le richieste di SIM gratuite evase ed in uso ai soci E.R.A. sono al momento circa 200/250 (Armando correggimi se sbaglio); le richieste di nuove SIM giungono ad ETQ numerosissime e presto a tappeto accontenteremo tutti.
Ho la leggera sensazione che gli animi di alcuni colleghi OM di altra Associazione Radioamatoriale Italiana si stanno surriscaldando in quanto stanno prendendo conoscenza di come sono stati buggerati sino ad ora con costi di affiliazione più che esosi, ed altri invece - io li chiamo gli Integralisti - borbottano e diffondono notizie diffamatorie e false solo per invidia in quanto la E.R.A. riesce ove altri non possono.
Per essere ancora più precisi, a parere del sottoscritto, il corpo sociale di qualsiasi Associazione deve essere rispettato e tenuto in giusta considerazione valutandolo come una risorsa e non una "mucca" da cui mungere solo denaro...



Caro MArcello,

Un noto esponente, lo definisco tale in quanto puntualmente si possono leggere scritti contro la ERA e altre Associazioni, che rispondendo ad un quesito di un loro consocio nel quale chiedeva informazioni riguardanti una grave presa di posizione della dirigenza di quel sodalizio nei riguardi di una loro stessa componente periferica, rispondeva da subito che le notizie che erano state diffuse da altri organismi NON UFFICIALI NON erano da prendere in considerazione.

Lo stesso consocio faceva presente, smentendo quanto affermato dal noto personaggio, che le notizie acquisite on line erano giunte sulla propria e-mail ed erano state divugate dalla stesso organismo periferico a tutti i consoci di quella sezione dalla loro segreteria........ in modo UFFICIALE ...... sig sig :o :o

I toni sono subito cambiati e si rammaricava che LUI sino a quel momento NON ne era stato messo a conoscenza del fatto ...... :geek: :geek:

HI HI HI HI HI HI mi vien voglia di ridere :lol: :lol: :lol:

Altra magra figura raccolta da qualcuno, a costo zero.

Si dice che è ...... meglio star zitti che ....... :idea: :idea:

73 de iw0urg Siro
73 de iw0urg Siro
Presidente Sezione ERA Provinciale Cagliari
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu

E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Home Page: http://www.iw0urg.it
Web Site COTA - http://www.cota.cc

it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

Re: mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda it9lnd » 16/02/2013, 8:09

ciao Siro,
ho letto e leggo tutto su altri FORUM e cerco di immagginare la faccia :evil: di colui di cui parliamo che, bada bene, non è rappresentante di alcun che se non di se stesso.
Non altro che un socio di jurassico tempo della tanto odiata e amata associazione che come attività primaria fa come mestiere "il contro tutti" e come seconda attività "il difensore strenuo" della confraternita a cui appartiene pur conoscendo le loro numerose lacune.
Ma ci rendiamo conto... sono scandalizzati nel constatare che nella nostra E.R.A. semplicemente c'è una dirigenza attenta e soprattutto ONESTA che ha a cuore il bene di tutta la propria struttura...
Stanno cominciando a perdere il senso della misura... adesso iniziano a scrivere anche con linguaggio scurrile. Questo implica che sono adirati con associazioni più altrernative e più propositive poichè grazie a quanto è stato palesato dalla E.R.A. in questi ultimi post sono stati messi alla berlina e non sanno come reagire se non con le offese.
Non sia mai che il popolo ARIano prenda coscienza... e se gli stessi si rendessero conto di come sono stati presi in giro fino ad ora, più di qualcuno si troverà con un pugno di mosche tra le mani.
Diamo tempo al tempo...
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda IW7EEQ » 12/08/2013, 16:10

Signori......non ci curiam di loro ma andiamo avanti.....sempre a testa alta e fieri del nostro sodalizio.
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

iz7pfu
Moderatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/02/2013, 0:04
Contatta:

Re: mi fanno impazzire di gioia per la loro fantasia...

Messaggioda iz7pfu » 02/09/2013, 16:00

Cari consoci, concordo con Luca, :"non ti curar di loro ma guarda e passa".

L'E.R.A. ha portato l'innovazione in molti settori, qualcuno ci copia, e questo inorgoglisce l'ERIANO rafforzandolo :mrgreen: .

Forza E.R.A. l'unica e la prima...
________
73 de Iz7PFU Massimiliano
REF. Supporto Attivita' Operative
REF. ERAMAGAZINE
http://www.ilradioamatore.net/
http://www.eramonopoli.it/
http://www.eramagazine.altervista.org/
349*1604839
Vice Pres. ERA MONOPOLI


Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti