Il rimborso spese del Consiglio Direttivo E.R.A.

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

Il rimborso spese del Consiglio Direttivo E.R.A.

Messaggioda it9lnd » 16/02/2013, 8:31

A me piace accettare le sfide e, raccogliendo il guanto che mi è stato lanciato su altro FORUM, scrivo con piacere a quanto ammontano gli importi che vengono rimborsati ai componenti del Consiglio Direttivo della E.R.A.
Lo Statuto E.R.A., che mi pregio affermare di averlo integralmente elaborato io, nei vari articoli afferma che il compenso per tutte le cariche sociali è uguale a zero
Le spese di rimborso per MEETING e partecipazioni a riunioni di Componenti il C.D. è uguale anch'esso a zero.
Per attivazioni di siti particolari il contributo è uguale a zero (con i soldi dei soci non si va a fare la vacanza!!!).
Tutto ciò premesso in occasione di partecipazione in manifestazioni particolari, Il sottoscritto, i Componenti del CD, tutti i Soci con FONDI PROPRI e di TASCA PROPRIA pagano le spese di trasporto, di vitto e di alloggio per se e per i propri familiari.
L'unica spesa che viene affrontata una volta l'anno è un contributo speciale di importo pari a 300,00€ che viene elargito alla Sezione che organizza il Meeting Nazionale della E.R.A.
Questo importo deve e ripeto deve essere rendicontato e documentato con documenti fiscali al CD una volta terminata la manifestazione.
Mio caro amico iz0eyj Federico, come vedi tutto alla luce del sole... tutto in totale armonia... tutto trasparente... tutto documentabile!!!
Altri non so se hanno il coraggio di dare le stesse risposte.
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

iz0eyj
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2013, 16:47

Re: Il rimborso spese del Consiglio Direttivo E.R.A.

Messaggioda iz0eyj » 17/02/2013, 3:07

Eh, io lo so che è uguale a zero... peccato che il thread in questione sia sparito prima di poter postare i risultati del confronto. ;)


Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti