DIRETTIVE IARU SUL BUREAU

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: DIRETTIVE IARU SUL BUREAU

Messaggioda IW7EEQ » 17/02/2013, 10:44

Ragazzi....credo che rigirare sull'argomento sia una perdita di tempo per Noi.
Abbiamo raggiunto il ns obiettivo e lasciamo che si cuociano nel loro brodo come i polpi ;) ......( vurp in Pugliese )!
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

admin
Amministratore
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2013, 22:49

Re: DIRETTIVE IARU SUL BUREAU

Messaggioda admin » 17/02/2013, 11:15

Si OK, buon viso a cattivo gioco.
Ma la tentazione di chiedere chiarimenti alla IARU è forte....
:evil:
Immagine

Avatar utente
IK0RNR
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 16:41
Località: Fiuggi

Re: DIRETTIVE IARU SUL BUREAU

Messaggioda IK0RNR » 17/02/2013, 14:24

IT9BGI ha scritto:Si OK, buon viso a cattivo gioco.
Ma la tentazione di chiedere chiarimenti alla IARU è forte....
:evil:


Concordo con IT9BGI bisogna chiedere chiarimenti alla IARU! non bisogna farci passare per fessacchiotti!
IK0RNR Massimo, Fiuggi (FR)
Contatto Skype:IK0RNR (maxstilo)
E.R.A. European Radioamateurs Association
Sezione di Frosinone
http://www.erafrosinone.it
CISAR Sezione di Roma
Immagine

Avatar utente
IK2SGV
Moderatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 14/02/2013, 12:27
Contatta:

Re: DIRETTIVE IARU SUL BUREAU

Messaggioda IK2SGV » 17/02/2013, 21:36

Massimo, ho letto da poco il tuo post e gradivo risponderti, così ho ripreso dal mio archivio della corrispondenza che ho trattato tempo addietro con IARU proprio in merito al Bureau.
Non posso in questo post scrivere tutto, ovviamento non intendo tediarti e poi voglio evitare polemiche di ritorno, domande sì, ma costruttive !.
In breve, il segretario IARU mi ha risposto che, ovviamente, non è loro facoltà obbligare le associazioni membre di assicurare o meno il servizio bureau alle altre associazioni territoriali; auspicando un accordo non gravoso tra le associazioni.
Se posso permettermi di darti un consiglio, dai una letta al regolamento IARU in riferimento alla risoluzione 85-9.
73, Paolo

iz0eyj
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2013, 16:47

Re: DIRETTIVE IARU SUL BUREAU

Messaggioda iz0eyj » 17/02/2013, 21:53

Crescete, arrivate ad un numero consistente di soci; fino a quel momento le disquisizioni saranno solo aria fritta.
Se ARI detta legge in IARU per l'Italia è perchè quella possibilità se l'è guadagnata.
E' ingenuo pensare che qualcosa possa esservi dato per giustizia ed equità, ai tavoli di negoziato conta solo chi detiene la forza maggiore.
Se le due forze tendono ad equivalersi si cerca una mediazione, in caso contrario il piccolo può piangere quanto vuole.

Il mondo funziona così ed è giusto che funzioni così perchè in caso contrario sarebbe popolato solo da pappa molla.


Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti