La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda it9lnd » 17/02/2013, 18:49

Premesso che ho letto e visto foto in altro forum in cui i più fedeli utilizzatori appartengono ad altra Associazione Radiantistica Italiana e che lo stesso forum è gestito da una sezione dello stesso sodalizio.
Tenuto conto che ho già ricevuto le scuse dal nostro socio che ha postato quella foto indossando un abbigliamento poco consono mentre espletava attività di volontariato.
Ritenute valide le motivazioni dallo stesso a me riferite che lo hanno portato ad "operare" con un simile abbigliamento
Considerate valide tutte le osservazioni dei "naviganti" espresse in quel forum e per quel post ove è stato evidenziato ben palesemente la buona lezione di buon comportamento e il buon senso civico di moralità
Tutto ciò premesso, tenuto conto, ritenuto valido e considerato mi piace porre una domanda e cioè: è davvero fatto così grave tale da condannare un volontario che, seppur resosi non disponibile ad attivazioni di assistenza radio per impossibilità fisica ( se si osserva il piede dx del socio E.R.A. si evince che indossava il famigerato infradito perchè il mignolino dello stesso piede era rotto), ha poi deciso di aiutare i suoi consoci anche nelle condizioni in cui esso si trovava...
A parere del sottoscritto questo è un esempio da imitare in quanto ha dimostrato la massima solidarietà ai suoi confratelli.
Reputo invece più opportuno che tutti questi saccenti della moralità esprimessero il loro parere contro il di loro ex rappresentante in ragione di un finanziamento di svariati mila Euro per acquisizione di mezzi per la loro attività di volontariato di Protezione Civile.
A quanto mi è dato a sapere sembrerebbe che ora come ora i mezzi non ci sono ed i soldi stanziati non si sa che fine hanno fatto.
A mio sommesso parere questo dovrebbe fare indignare TUTTI i soci di quel sodalizio e non un uomo, un nostro socio e volontario che, nonostatante abbia commesso una leggerezza, ha "investito" il proprio tempo libero a favore della comunità.
Vergogatevi FARISEI, avete messo alla gogna un vero UOMO.
A proposito del del "mago" che fino ad ora non ha dato spiegazioni sul finanziamento pubblico ricevuto, mi viene in mente una frase storica che noi della E.R.A. ci ripetiamo spesso "FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO". Noi questa affermazione la mettiamo in opera ma gli altri???
IPOCRITI!!!
Fate bene il vostro esame di coscienza e poi, solo dopo se siete in condizione di giudicare gli altri , esprimete il vostro dire.
In quanto a te, caro Bartolo, ti capisco...
Sei stato cacciato bruscamente dalla E.R.A. e quando sei stato cacciato via al telefono mi hai detto che anche tu volevi un posto di comando in seno alla nostra branca altamente specializzata di protezione civile...
Con noi ti piaceva tanto "giocare" con le palettine, l'uniforme pulita linda linda, adesso che sei fuori sputa pure il tuo veleno... non ti tengo in considerazione.
Vedi io non parlerò mai male del CISAR in quanto anche se dovessi ricevere delle offese, li terrei per me e anche perchè io mi reputo amico del grande Giuseppe Misuri.
Quanto a te invece IW7EBE, dico solo questo: sono d'accordo quando affermi che la tua associazione non la vuoi toccata... io la mia nemmeno!!!
A te caro Giorgio invece dico che io, quando i miei consoci commettono errori so come prenderli e non li tratto come tu tratti i tuoi "pecorelle smarrite" i miei sono UOMINI e DONNE con tanta dignità i tuoi li vedo male se li consideri a livelli così bassi.
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

Avatar utente
IK0RNR
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2013, 16:41
Località: Fiuggi

Re: La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda IK0RNR » 17/02/2013, 20:22

fosse solo lui che sputa nel piatto dove ha mangiato anche un altro personaggio fuoriuscito dall'ERA! purtroppo questo e l'essere umano! ci vuole pazienza!, per non parlare dei paladini dell'ARI che sul noto Forum ci attaccano!, purtroppo a noi dicono di fare i DX, ma a quanto pare sono loro che non ne fanno ma trovano piu' utile insultarci che fare DX! e come dire cornuto all'Asino ahahaha! :lol: :lol: come un "Top" Dxmen di chiara FAME della mia zona! bisogna compatirli ! ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andiamo avanti per la nostra strada e ignoriamoli! questa gente si mortifica col silenzio!
IK0RNR Massimo, Fiuggi (FR)
Contatto Skype:IK0RNR (maxstilo)
E.R.A. European Radioamateurs Association
Sezione di Frosinone
http://www.erafrosinone.it
CISAR Sezione di Roma
Immagine

IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda IW7EEQ » 17/02/2013, 20:47

Caro Marcello,
Il Sig. Bartolo IZ7HNO è un personaggio noto su Taranto e grazie a lui molta gente si è allontanata dalla radio.
Stava in C.I.S.A.R. ed insultava ( letteralmente ) in radio i soci A.R.I......allontanato dal C.I.S.A.R. entrò nell'A.R.I. di Cassano ( a Taranto non l'hanno voluto ).....uscito da lì è entrato in E.R.A. ma solo dopo il mio espatrio.
Come fondatore della Sezione di Taranto non l'ho voluto quando ero io Segretario.

E' una persona da tenere ben lontana!
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

IZ7FLU
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2013, 14:08

Re: La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda IZ7FLU » 19/02/2013, 9:32

Ciao Raga
Bartolo. al secolo IW7... ora IZ7... non è andato via dall'ARI di sua spontanea volontà ma anche lì, diciamo, "rimosso".
Sputa sentenze su chiunque, in pratica un volta gabbana.
Per IW7EBE, che dire, dovrebbe nascondersi dietro un albero e non aprire bocca visto che è stata commissariata il CR Puglia, certo è che ci vuole una faccia di bronzo (per non scrivere altro) per replicare e infangare la nostra Associazione.
In un post rispondeva direttamente a Fede scrivendo che il danaro che doveva servire per l'acquisto di mezzi e materiale, non è dato sapere a nessuno di come e quando è stato speso, ma EBE renditi conto che quel danaro è dei contribuenti di cui anche noi facciamo parte e che DOVETE darne conto anche a noi, o forse non sai di cosa stiamo parlando?

Come dice Siro:
FATTI NON PAROLE.


73 Angelo

Avatar utente
iw0urg
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Contatta:

Re: La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda iw0urg » 19/02/2013, 18:38

Oi oi oi oi

M son caduti gli occhi su due verbali ........

Per restare in tema di Protezione Civile di mezzi e di "tanti soldi" .....

"""""
Sxxxxxx comunica anche che l’Avv.to Fxxxxxa ha fatto sapere di aver ricevuto una notifica
di “Irreperibilità” del debitore Bzzz SpA.
"""""""""""

Un verbale di una riunione in cui all'ordine del giorno vi erano i seguenti punti
1. Comunicazioni della Presidenza
2. Comunicazioni della Segreteria
3. Approvazione elenco aspiranti Soci BX
4. A.R.I.-R.E.
5. Comitati Regionali e Sezioni
6. Ediradio
7. Varie ed eventuali

che, se letto con attenzione lascia il lettore senza parole.

Poco dopo ecco un'altra sorpresa
"""""
Anticipata via e-mail
Raccomandata A.R. Prot. 12-2013
Al C.D.N. xxxx
Ai Comitati Regionali Alle Sezioni xxxx

Oggetto: Impugnativa verbale CDN del 08-02-2013

testo .......OMISSISSSSXS.........

Cordiali 73 Collegio Sindacale Nazionale


Ai Ai ai ai

Credo che qualcuno si comincia a far sentire ... che sia l'inizio di un qualcosa ????

73
73 de iw0urg Siro
Presidente Sezione ERA Provinciale Cagliari
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu

E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Home Page: http://www.iw0urg.it
Web Site COTA - http://www.cota.cc

IZ7FLU
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2013, 14:08

Re: La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda IZ7FLU » 19/02/2013, 19:00

Ciao Siro
se a te sono caduti gli occhi.........a loro cadrà qualcos'altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


73 Angelo

IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: La Protezione Civile e le Associazioni di Volontariato

Messaggioda IW7EEQ » 19/02/2013, 21:10

Ciao Massimiliano,
quoto alla grande....meglio starci lontano.
Ma se mi girano gli rispondo a modo.....infatti tutti coloro che lo conoscono lo hanno ignorato alla grande!


IW7EEQ ha scritto:Caro Marcello,
Il Sig. Bartolo IZ7HNO è un personaggio noto su Taranto e grazie a lui molta gente si è allontanata dalla radio.
Stava in C.I.S.A.R. ed insultava ( letteralmente ) in radio i soci A.R.I......allontanato dal C.I.S.A.R. entrò nell'A.R.I. di Cassano ( a Taranto non l'hanno voluto ).....uscito da lì è entrato in E.R.A. ma solo dopo il mio espatrio.
Come fondatore della Sezione di Taranto non l'ho voluto quando ero io Segretario.

E' una persona da tenere ben lontana!
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com


Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti