la storia finale del "CQ CONTEST BANDE BASSE"

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

la storia finale del "CQ CONTEST BANDE BASSE"

Messaggioda it9lnd » 18/02/2013, 6:31

Recentissimamente si è svolto un meraviglioso contest al quale, nel mio tempo libero, ho dedicato la mia attività di ascoltatore (il mio credo è quello di parlare poco ma di ascoltare tanto) sperando di apprendere come ci si comporta in queste manifestazioni per poi trasferire la mia esperienza ai neofiti.
L'Associazione Radiantistica Italiana che ha patrocinato questa gara, durante lo svolgimento del contest, ha guadagnato il mio più grande apprezzamento; la loro organizzazione è stata perfetta... di collegamenti radio ne ho ascoltati a centinaia e forse anche a migliaia...
Ed alla fine che è successo??? Speranzoso di leggere commenti gradevoli in un noto forum, mi appresto a leggere i vari post dedicati al contest in questione, giusto così... per imparare... per dire ai miei consoci di cosa fare e cosa non fare in queste manifestazioni associative, ma leggendo mi rendo conto di una verità sconcertante, una triste realtà che è emersa man mano che leggevo...
Alcuni concorrenti affiliati alla nota Associazione si scambiavano accuse affermando l'uno contro l'altro di aver barato, di aver imbrogliato, di aver commesso irregolarità nel corso della partecipazione al contest "CQ BANDE BASSE" pur di risultare tra i primi classificati.
Purtroppo presto mi sono reso conto che alcuni dei più accaniti concorrenti a questa gara sono riusciti a rovinare anche la buona riuscita di questa manifestazione... se ne sono dette di tutti i colori, nel noto forum le accuse che si son scambiati sono state innumerevoli, in ultima sintesi ho dedotto che qualcuno non ha messo in opera quelle parole che spesso vengono ricordate con mera speculazione: il codice del radioamatore e l'HAM SPIRIT.
Quale è la sintesi finale della storia dell'ultimo "CQ CONTEST BANDE BASSE"???
Una sola risposta: è un esempio comportamentale da non seguire...
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti