IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda IW7EEQ » 21/03/2014, 13:43

Salve a tutti,
Ho il piacere di allegare la locandina relativa al prossimo Meeting nazionale.
Allegati
20140321134122222.pdf
(177.01 KiB) Scaricato 290 volte
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda IZ2LRT » 26/03/2014, 12:15

Peccato per i costi generali elevati, sarei venuto volentieri.
25 € di prenotazione + 25 € minimi per pranzo, + 75 € per il pernottamento più i trasferimenti da e per l'aeroporto ed i vari mezzi pubblici sono dal mio punto di vista eccessivi. Almeno aveste dato un'alternativa per i pernottamenti come successe per Ascoli....
Pensate a chi vorrebbe venire dal profondo Nord...
Una piccola domanda/provocazione: SIAMO IL ROTARY CLUB oppure un'associazione di volontariato che si autofinanzia?

Preferisco continuare a contribuire con la nostra sede di Morengo che tra l'altro ha bisogno di tutti noi in quanto sta crescendo a ritmo vertiginoso sia per numero di soci che per impegni nei quali è fondamentale il nostro supporto radio.

Grazie
Davide

IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda IW7EEQ » 27/03/2014, 16:38

Ciao Davide,
Mi sono semplicemente limitato a riportare la locandina pur non essendo parte della organizzazione.
Mi sono sentito in dovere di farlo dato che ho notato che informazioni importanti della Associazione vengono veicolate su altri Forum tralasciando il nostro; quando dovrebbe essere al contrario!

Detto questo mi rendo conto che i prezzi possano essere alti, ma purtroppo non so cosa dirti.

73
Luca
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda in3dqw » 28/03/2014, 7:13

IW7EEQ ha scritto:ho notato che informazioni importanti della Associazione vengono veicolate su altri Forum tralasciando il nostro; quando dovrebbe essere al contrario!
Luca
Mi sembra più che giusto!


PS: Concordo con Davide che non siamo al Rotary, ma non posso dire nulla, in quanto, avendo organizzato per Ascoli, ne comprendo la difficoltà.
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com

IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda IZ2LRT » 31/03/2014, 10:43

Ad Ascoli erano state date alternative se ricordo bene.
Comunque, ripeto, noi abbiamo pochi, pochissimi soldi in associazione e li utilizziamo tutti per cose che hanno a che fare con il mondo radio e con le assistenze specifiche che ci coinvolgono come radioamatori.

Nonostante non siamo centinaia di soci, siamo tra i più attivi ed in fortissima crescita.
Un meeting è un'occasione per salutare gli amici ma non è indispensabile per la nostra bella attività.

Preferisco riuscire, come ho fatto, a far pubblicare un articolo sul quotidiano locale più importante d'Italia (L'Eco di Bergamo, NDS) piuttosto che spendere centinaia di € per farsi una mangiata....


Saluti
IZ2LRT DAVIDE

IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda IW7EEQ » 31/03/2014, 16:01

Si però ragazzi ora non denigriamo il Meeting.
Sicuramente per la sua organizzazione sono state spese energie e tempo e sicuramente gli Amici di Brindisi avranno dato il massimo.
Ognuno, poi, si fa i conti in tasca.....chi può ci va, chi non può pazienza hihihi
Luca
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda IZ2LRT » 17/04/2014, 15:52

Se mai si farà un meeting a Bergamo, proporrò al nostro presidente Zerbo di farlo presso il bellissimo parco di Morengo, sarebbe bello si svolgesse con il caldo e dormendo tutti in tenda come abbiamo fatto a suo tempo durante il Jamboree... chiedendo la collaborazione dei numerosissimi scout della nostra zona... Tutti in tenda o dormire sotto le stelle, cibo ottimo ed abbondante preparato con le ottime cucine da campo dei volontari e tanta allegria... low cost!

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: IX Meeting E.R.A. - Brindisi

Messaggioda in3dqw » 17/04/2014, 20:09

IZ2LRT ha scritto:Se mai si farà un meeting a Bergamo, proporrò al nostro presidente Zerbo di farlo presso il bellissimo parco di Morengo, sarebbe bello si svolgesse con il caldo e dormendo tutti in tenda come abbiamo fatto a suo tempo durante il Jamboree... chiedendo la collaborazione dei numerosissimi scout della nostra zona... Tutti in tenda o dormire sotto le stelle, cibo ottimo ed abbondante preparato con le ottime cucine da campo dei volontari e tanta allegria... low cost!

che bello!!! io ci sto :mrgreen: ma mi raccomando tanta gnocca :P
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com


Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti