VIENE INCREMENTATA LA PRESENZA E.R.A. IN PUGLIA

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

VIENE INCREMENTATA LA PRESENZA E.R.A. IN PUGLIA

Messaggioda it9lnd » 30/08/2015, 16:26

Ho da poco appreso la notizia con la quale mi è stato comunicato la nascita di una nuova stella nel firmamento della E.R.A.
La nuova realtà associativa ha un nome storico altisonante: SEZIONE E.R.A MAGNA GRECIA TARANTO.
Nei giorni scorsi è già stato registrato il relativo Atto Costitutivo e Statuto ottenendo di fatto la registrazione nel locale Ufficio delle Entrate.
Ai nuovi Soci auguro un futuro associativo ricco di soddisfazioni per le attività radiantistiche, così come per le attività di Volontariato di Protezione Civile.
Contestualmente a loro porgo un sentito ringraziamento per la stima e per la fiducia che ci hanno apertamente manifestato e per aver condiviso integralmente il nostro Statuto apprezzandone particolarmente i valori fondamentali come LIBERTA', FRATERNITA' ED AMICIZIA.
Al neo Sig. Presidente, IW7EEQ LUCA, volgo un forte abbraccio fraterno col quale da subito ho condiviso i nostri buoni propositi associativi ed i progetti di massima della E.R.A. oltre a ciò a Luca rappresento, a nome del popolo ERANIANO, il benvenuto nella nostra grande e salubre famiglia.
Mi sovviene in mente un ritornello musicale di una bellissima quanto significativa canzone cantata dal povero RINO GAETANO: MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU.
Noi della E.R.A. abbiamo coniato un nostro nuovo motto che ci incita a dar sempre il meglio di noi stessi: MA LA E.R.A. E' SEMPRE PIU' SU!!!
Attenti che stiamo arrivando!!! La quota 100 SEZIONI e DELEGAZIONI si avvicina sempre di più...
Come sempre abbiamo ben lavorato ed i nostri SOCI sono soddisfatti: abbiamo ottenuto un mattone e più per la costruzione della grande casa E.R.A.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI...
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti