E' NATA LA SEZIONE E.R.A. CITTA' DI MANDATORICCIO (CS)

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
it9lnd
Moderatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/02/2013, 16:19
Località: Palermo

E' NATA LA SEZIONE E.R.A. CITTA' DI MANDATORICCIO (CS)

Messaggioda it9lnd » 09/09/2015, 5:39

Ancora un'altra magnifica stella illumina il firmamento della E.R.A.
Oggi è stato depositato l'Atto Costitutivo e lo Statuto presso il locale Ufficio delle Entrate della appena nata Sezione E.R.A. Città di Mandatoriccio (Prov. di CS).
Alla mia domanda esplicita posta al neo Presidente sul motivo per cui i neo soci hanno deciso di costituire una nostra Sezione ho ricevuto una risposta che è stata dettata da una semplice constatazione: Presidente Vella abbiamo semplicemente letto tutto il contenuto del vostro sito www.era.eu ed abbiamo saputo ben valutarare cosa è la E.R.A. e cosa sono i loro soci!!! Mi sono solo limitato a ringraziare e se devo essere sincero tutta la E.R.A. è lusingata dall'aver ricevuto una risposta così eloquente...
Ringrazio i neo Soci per averci scelto a loro porgo il più benevolo benvenuto nella nostra sempre più GRANDE famiglia augurando loro un futuro associativo ricco di soddisfazioni.
Al neo Presidente, Antonio Falcone, stringo virtualmente la mano e gli offro la mia personale massima ed incondizionata collaborazione: Benvenuto Antonio!!!
Un plauso particolare merita il mio fraterno amico Vito Rotella IZ8ZAN senza il quale non sarebbe stato possibile aggiungere questa nuova stella ERANIANA.
Ricanticchio il solito ritornello musicale del buon Rino Gaetano (MA LA E.R.A. E' SEEEEEMPRE PIU' SU')
Anche oggi la E.R.A. ha lavorato bene ed i nostri Soci sono più che soddisfatti: abbiamo ottenuto un mattone e più per costruire la grande casa della nostra Associazione.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI...
73 de it9lnd Marcello Vella
Presidente E.R.A.
tel. 0916479143 3333670190
3342159529 3489331136
Sez. E.R.A. PALERMO

Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti