ARI FIDENZA

Iniziative e attività E.R.A. in ambito nazionale o quasi...
Avatar utente
IK2SGV
Moderatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 14/02/2013, 12:27
Contatta:

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda IK2SGV » 22/02/2013, 20:47

Scusami Angelo, eliminare i propri profili da dove ?
Grazie.
Paolo
ERA Siziano (PV)

Avatar utente
iz0bnq
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/02/2013, 12:44
Località: Frosinone
Contatta:

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda iz0bnq » 22/02/2013, 21:11

Ragazzi non lasciamoci tirare in polemiche sterili su arifidenza... lasciamoli cuocere nel loro brodo perchè l'invidia è tanta nei ns. confronti in quanto la ns. grande associazione ha raggiunto livelli che nessuno si aspettava e "le vecchie zitelle" cercano in tutti i modi di ostacolarci.... facciamo a meno di frequntare determinati forum tanto è tutta "minestra riscaldata"...

73 de iz0bnq, Pierfrancesco
Pierfrancesco Corsi
Presidente sezione E.r.a. Frosinone
http://www.erafrosinone.it

IZ7FLU
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2013, 14:08

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda IZ7FLU » 23/02/2013, 7:25

Ciao Paolo
scusa era per gli account su AriFidenza

IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda IZ2LRT » 23/02/2013, 7:46

Io mi sono cancellato da Arifidenza per poter esprimere le mie opinioni in libertà sul nostro forum, tutto qui. Non mi interessa più niente di ciò che accade nell'altro sito e non ne parlo nemmeno. Ognuno fa ciò che vuole.
Loro hanno i loro problemi.
Noi abbiamo i nostri e li risolviamo celermente.
Come si vede non si censurano le opinioni anche critiche tra i soci E.R.A. e questo va benissimo, è segno di democrazia.
Se qualcuno NON iscritto alla E.R.A. vorrà iscriversi qui (e per questo invito a cambiare il nome dello spazio dedicato alle altre associazioni), sarà sempre il benvenuto purchè scriva cose sensate e non offensive.

Sappiamo bene che mettere d'accordo tante teste non è sempre facile. Pensiamo a crescere come stiamo facendo, con passione, amicizia e tanti sforzi (anche economici, noi ci autofinanziamo). Il tempo è dalla nostra parte, in pochi anni Marcello ed i suoi collaboratori hanno fatto un lavoro fantastico, con uno stile e bontà nelle azioni difficilmente riscontrabile nella vita associativa nazionale comune.

Noi siamo una delle tante realtà di volontariato e non cerchiamo di essere "L'ASSOCIAZIONE" concettualmente monopolista. Tutt'altro, creiamo collaborazioni con volontari di tutta Italia.

Il bellissimo progetto Kosovo ci ha dato la possibilità di conoscere persone che si muovono concretamente con mezzi e braccia, ovvero ciò che Alfio ed io abbiamo sempre voluto e che siamo riusciti a fare. Le associazioni partecipanti erano composte da uomini e donne prima di tutto, non istituzioni. Gente nel settore della radio, del volontariato, privati cittadini. E noi abbiamo contribuito in buona percentuale. Ma abbiamo anche preso spunti molto interessanti per crescere e gli sviluppi saranno presto visibili a tutti.

E.R.A. è una grandissima famiglia nella quale tutti sono invitati a collaborare, in qualsiasi modo.

Eravamo neonati, siamo cresciuti e siamo nella fase della maturazione personale ed associativa. Non abbiamo bisogno di dimostrare la profondità dei valori che contraddistinguono noi come uomini ed E.R.A. come realtà nazionale ed internazionale perchè è noto a tutti, istituzioni comprese.

Davide.

IZ7FLU
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2013, 14:08

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda IZ7FLU » 23/02/2013, 11:04

Ciao Davide

quoto al 100%

73 Angelo

Avatar utente
iw0urg
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/02/2013, 18:06
Contatta:

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda iw0urg » 24/02/2013, 15:01

Un saluto a tutti,

Personalmente ho fatto cancellare diversi messaggi postati sia da TIZIO che da CAIO anche da SEMPRONIO.

Alcuni di questi messaggi erano delle vere e proprie diffamazioni e, se volessi ho ancora tempo per procedere sia nei confronti dell’estensore che nei confronti di coloro che con il loro comportamento permettono ancora oggi che ciò si verifichi senza che nei confronti di coloro sia stato preso un provvedimento come previsto dal loro stesso regolamento.

Un comportamento che viene censurato anche dalla “ NETIQUETTE” ossia le regole scritte per le comunità che si fanno rispettare e dove queste regole sono prese in seria considerazione, e vengono fatte rispettare.

I tempi per procedere NON sono ancora scaduti ma, visti gli ultimi avvenimenti, sto soppesando le parole in base alla persona che le ha scritte e, per il momento la cosa mi scivola per cui sto dando importanza a cose più serie e tangibili di uno scritto sul quel forum.

Ma come viene suggerito dalle buone maniere, nonché dalla pazienza, ad ogni evento dobbiamo dare una giusta misura oltre di quella si viene costretti a prendere le dovute contromisure, volenti o non volenti.

Posso anticipare che ben presto insieme ad altri DUE COLLEGHI OM pubblicheremo alcune INCONFUTABILI notizie che, come si prevede, oltre a dare un vero impulso alla risoluzione di alcune controversie, metteranno in luce le VERE PERSONALITA' di alcuni OM che oggi fanno parte di un sodalizio dove per l’appartenenza è PREVISTO PER STATUTO un elemento essenziale ossia la “INECCEPIBILE MORALITA'”.

Per quanto mi riguarda il profilo per il momento lo lascio e mi DIVERTIRO' a leggere le CASTRONERIE che qualcuno scrive e, se vorrò rispondere nelle sezioni tecniche dove gli OM si scambiano nozioni tecniche, lo potrò fare senza preoccuparmi di eventuali discorsi fievoli e senza costrutto.

Le mie osservazioni di cosa era diventato il Forum le ho fatte, in passato e ribadite di recenti, direttamente a IW4CLV Cristiano Presidente SEZ. ARI Fidenza.

Una cosa è certa che nella ultima settimana la Sez. ERA di Cagliari ha aggiunto nel libro soci altri 6 SOCI NUOVI.

Morale della favola sta bene a loro ……. AUGURI …… !!!

Per NOI FATTI E NON PAROLE

P.S.
Per qualcuno …..... le pagine web in questione sono state TUTTE salvate .... E IL LIBRO SOCI NON LO PUBBLICO …… !!!
73 de iw0urg Siro
Presidente Sezione ERA Provinciale Cagliari
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu

E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Home Page: http://www.iw0urg.it
Web Site COTA - http://www.cota.cc

IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda IZ2LRT » 06/03/2013, 0:18

iw0urg ha scritto:Un saluto a tutti,

Personalmente ho fatto cancellare diversi messaggi postati sia da TIZIO che da CAIO anche da SEMPRONIO.

Alcuni di questi messaggi erano delle vere e proprie diffamazioni e, se volessi ho ancora tempo per procedere sia nei confronti dell’estensore che nei confronti di coloro che con il loro comportamento permettono ancora oggi che ciò si verifichi senza che nei confronti di coloro sia stato preso un provvedimento come previsto dal loro stesso regolamento.

Un comportamento che viene censurato anche dalla “ NETIQUETTE” ossia le regole scritte per le comunità che si fanno rispettare e dove queste regole sono prese in seria considerazione, e vengono fatte rispettare.

I tempi per procedere NON sono ancora scaduti ma, visti gli ultimi avvenimenti, sto soppesando le parole in base alla persona che le ha scritte e, per il momento la cosa mi scivola per cui sto dando importanza a cose più serie e tangibili di uno scritto sul quel forum.

Ma come viene suggerito dalle buone maniere, nonché dalla pazienza, ad ogni evento dobbiamo dare una giusta misura oltre di quella si viene costretti a prendere le dovute contromisure, volenti o non volenti.

Posso anticipare che ben presto insieme ad altri DUE COLLEGHI OM pubblicheremo alcune INCONFUTABILI notizie che, come si prevede, oltre a dare un vero impulso alla risoluzione di alcune controversie, metteranno in luce le VERE PERSONALITA' di alcuni OM che oggi fanno parte di un sodalizio dove per l’appartenenza è PREVISTO PER STATUTO un elemento essenziale ossia la “INECCEPIBILE MORALITA'”.

Per quanto mi riguarda il profilo per il momento lo lascio e mi DIVERTIRO' a leggere le CASTRONERIE che qualcuno scrive e, se vorrò rispondere nelle sezioni tecniche dove gli OM si scambiano nozioni tecniche, lo potrò fare senza preoccuparmi di eventuali discorsi fievoli e senza costrutto.

Le mie osservazioni di cosa era diventato il Forum le ho fatte, in passato e ribadite di recenti, direttamente a IW4CLV Cristiano Presidente SEZ. ARI Fidenza.

Una cosa è certa che nella ultima settimana la Sez. ERA di Cagliari ha aggiunto nel libro soci altri 6 SOCI NUOVI.

Morale della favola sta bene a loro ……. AUGURI …… !!!

Per NOI FATTI E NON PAROLE

P.S.
Per qualcuno …..... le pagine web in questione sono state TUTTE salvate .... E IL LIBRO SOCI NON LO PUBBLICO …… !!!



alla fine cosa ti importa... come vedi stiamo benissimo anche qui... e se guardi bene, la loro sezione dedicata alle altre associazioni è ormai morente, cosa che a loro fa sicuramente piacere ed a noi non interessa, no? Quindi alla fine senza stare lì a perdere tempo, continuiamo per la nostra strada e facciamo del bene, con la radio e le collaborazioni in pvc che è tutto a nostro vantaggio ed a vantaggio delle persone che hanno bisogno del nostro supporto.

iz0eyj
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2013, 16:47

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda iz0eyj » 13/03/2013, 13:03

Ritengo che il vostro battagliare continuo sul forum in questione stesse diventando negativo per la vostra stessa immagine.
E' stato importante agli inizi, quando non eravate ancora ben conosciuti, ma protrarre la cosa all'infinito non sarebbe stato un bene.
Ormai la gente sa chi siete e cosa offrite, adesso è con l'impegno e la qualità che dovete crescere... e questa è la vera sfida.

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: ARI FIDENZA

Messaggioda in3dqw » 13/03/2013, 15:11

iz0eyj ha scritto:Ritengo che il vostro battagliare continuo sul forum in questione stesse diventando negativo per la vostra stessa immagine.
E' stato importante agli inizi, quando non eravate ancora ben conosciuti, ma protrarre la cosa all'infinito non sarebbe stato un bene.
Ormai la gente sa chi siete e cosa offrite, adesso è con l'impegno e la qualità che dovete crescere... e questa è la vera sfida.


Concordo! :)
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com


Torna a “Iniziative e attività”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti