con rispetto dico che...

Soci non E.R.A. siete i benvenuti !
IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

con rispetto dico che...

Messaggioda IZ2LRT » 02/03/2013, 23:12

...dal mio punto di vista sarebbe opportuno cambiare questa sezione in "spazio per gli ospiti non E.R.A." oppure "l'angolo delle altre associazioni".

Solo un punto di vista.

Grazie.

admin
Amministratore
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2013, 22:49

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda admin » 02/03/2013, 23:34

Premesso che questo Forum non deve e non dovrebbe essere una copia sbiadita di altri bensì avere una propria struttura, con rispetto :lol: dico che non mi sembra corretto relegare i non Soci ERA in un angolo, così come fanno i nostri vicini di casa.
Chi non è socio ERA deve avvertire, entrando in questo Forum, la sensazione di non essere un ospite bensì un collega OM con il quale condividere attività radiantistiche, eventi di particolare rilevanza o altro.
Inoltre, se interessato, può vedere cosa accade regione per regione e magari essere attratto dai nostri modi di fare al punto tale da avvicinarsi in modo concreto al mondo ERA.

Piuttosto cerchiamo di movimentare maggiormente il forum.
E' stato chiesto a gran voce e chi scrive sono sempre i soliti.
Possibile che soltanto in Puglia, Sardegna e Lombardia vi siano attività ?

E le altre regioni ???
Immagine

IZ2LRT
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/02/2013, 13:14

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda IZ2LRT » 03/03/2013, 11:07

IT9BGI ha scritto:Premesso che questo Forum non deve e non dovrebbe essere una copia sbiadita di altri bensì avere una propria struttura, con rispetto :lol: dico che non mi sembra corretto relegare i non Soci ERA in un angolo, così come fanno i nostri vicini di casa.
Chi non è socio ERA deve avvertire, entrando in questo Forum, la sensazione di non essere un ospite bensì un collega OM con il quale condividere attività radiantistiche, eventi di particolare rilevanza o altro.
Inoltre, se interessato, può vedere cosa accade regione per regione e magari essere attratto dai nostri modi di fare al punto tale da avvicinarsi in modo concreto al mondo ERA.

Piuttosto cerchiamo di movimentare maggiormente il forum.
E' stato chiesto a gran voce e chi scrive sono sempre i soliti.
Possibile che soltanto in Puglia, Sardegna e Lombardia vi siano attività ?

E le altre regioni ???


Quoto in toto ciò che scrivi. Se io non fossi socio E.R.A. non mi sentirei attratto nell'iscrivermi al forum. A chi piacerebbe poter frequentare solo "l'angolo del detrattore"? Forse sarebbe addirittura meglio eliminare del tutto questa sezione, lasciare l'ingresso libero a tutti gli OM con licenza. Basta punire chi non si comporta bene, e questo potrebbe valere ANCHE per i soci E.R.A.

Avatar utente
IK2SGV
Moderatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 14/02/2013, 12:27
Contatta:

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda IK2SGV » 03/03/2013, 14:17

In effetti, ero anch'io perplesso circa la denominazione di questo spazio, ma alla fine penso possa rimanere.
Se ben ricordo, non mi sembra che per far parte del forum venga richiesta l'iscrizione all'E.R.A., così che chiunque può inserire un commento od un'iniziativa senza dover specificarne l'appartenenza, l'importante che sia corretto nei toni e nel modo e poi, uno spazio per eventuali critiche, può essere solo costruttivo.

admin
Amministratore
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2013, 22:49

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda admin » 03/03/2013, 17:51

Confermo tutto.
Per accedere a questo Forum è necessario essere un Radioamatore autorizzato, anche appartenente ad Associazioni diverse dalla ERA.
Inoltre possono accedere SWL (anche non ERA) e Soci Familiari e Simpatizzanti (in questi ultimi due casi ERA presentati dai Presidenti delle locali sezioni di appartenenza).
Immagine

IZ7FLU
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/02/2013, 14:08

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda IZ7FLU » 13/03/2013, 17:10

Salvo quando scendo a Palermo fammi trovare "u' panino chè panelle e le stigghiole" quelli con la milza li fa la mia consorte nativa di Borgo Nuovo :lol: :lol: :lol:


73 Angelo iz7flu

admin
Amministratore
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2013, 22:49

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda admin » 14/03/2013, 9:55

Caro Angelo, quando vieni a Palermo, fai un fischio.
Pane con "panelle e cazzilli", stigghiole, musso e quarume ti aspettano !!!
Immagine

IW7EEQ
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/02/2013, 21:02
Località: Taranto

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda IW7EEQ » 05/11/2013, 14:37

Quoto e condivido il pensiero espresso da tutti voi.
Noto, però, che l'invito non è stato accolto :evil:
73 de IW7EEQ Luca Clary- anche OZ7EEQ & 5P0Y
E-mail: iw7eeq@gmail.com

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: con rispetto dico che...

Messaggioda in3dqw » 06/11/2013, 14:00

IW7EEQ ha scritto:Quoto e condivido il pensiero espresso da tutti voi.
Noto, però, che l'invito non è stato accolto :evil:

Luca che fine ha fatto il tuo "pezzo di filo"? :twisted:
Ricordo ai carissimi colleghi tutti, che il forum, come il sito, sono pagine informative che arricchiscono la nostra Associazione, ma il "Radioamatore" si vede in aria! Altrimenti gli illustri colleghi OM (loro OM a lettere maiuscole) che frequentano l'etere, non verranno mai a condividere idee e prove tecniche con un'associazione di "mediocri utilizzatori di smartphone" :ugeek:
Senza offesa per nessuno, ma accendete la radio ogni tanto e fatecelo sapere!
best 73 :mrgreen:
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com


Torna a “L'angolo del detrattore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite