ISCRIZIONE NELL'ELENCO CENTRALE DEL D.P.C.

Le attività E.R.A. in Protezione Civile
IT9DDI
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/12/2014, 23:33

ISCRIZIONE NELL'ELENCO CENTRALE DEL D.P.C.

Messaggioda IT9DDI » 16/12/2014, 19:16

E.R.A. "EUROPEAN RADIOAMATEURS ASSOCIATION" iscritta nell'Elenco Centrale del Dipartimento di Protezione Civile

Il giorno 16/12/14 la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento di Protezione Civile, ha concesso alla nostra Associazione Nazionale l'iscrizione nell'Elenco Centrale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile. Importante segno di riconoscimento per un'Associazione che opera nel mondo delle Radiocomunicazioni in Emergenza, composta principalmente da Radioamatori, che in questi anni hanno partecipato a numerose attività di protezione civile in diversi eventi emergenziali e calamitosi in tutta Italia e per qualcuna, anche all'estero. Al Presidente Nazionale E.R.A. IT9LND Marcello Vella, va tutta la nostra stima ed apprezzamento per la sua passione, che ha portato la E.R.A. ha divenire una grossa Associazione Nazionale che conta circa 80 Strutture Territoriali. Al Consiglio Direttivo Nazionale, vanno i nostri ringraziamenti per aver dato a questa Sezione Provinciale, la possibilità di attivarsi in prima linea, costituendo all'interno della nostra sede operativa provinciale, la cosiddetta S.O.E.N. "SALA OPERATIVA E.R.A. NAZIONALE". Buon lavoro a tutti e speriamo il nostro contributo possa servire in tutta Italia, per chi ne ha realmente bisogno.

Il Presidente Provinciale E.R.A. Taranto
Maldarizzi Massimo Giuseppe IT9DDI

____________________________________________________ segue ristosta di IT9LND:

Gentilissimo e Stimatissimo Massimo,
Cari soci, anzi carissimi Fratelli,della sezione E.R.A. Taranto,
le parole che leggo nella presente mi inorgogliscono.
Io sono orgoglioso di aver fondato la E.R.A. ma ancor di più sono orgoglioso di avere soci di alto lignaggio morale come Tutti Voi.
Le parole che leggo mi impongono di fare e di dare sempre il meglio di me stesso per dare più lustro alla nostra Organizzazione.
Sono io, Massimo, che ringrazio Voi e vi ringrazio perchè senza Voi la E.R.A. non esisterebbe, senza di Voi non avremmo mai raggiunto i traguardi che l'undici Aprile del 1991 mi sono e ci siamo posti e cioè creare e costruire una Associazione di RADIOAMATORI E DI VOLONTARI più alternativa e più propositiva rispetto ad altre aggregazioni già esistenti.
Oggi la E.R.A. è una realtà con cui tutti devono confrontarsi, e tutti devono sapere che la E.R.A. c'è.
Oggi, sicuramente senza alcuna possibilità di essere smentito, possiamo affermare di non essere secondi a nessuno e come RADIOAMATORI e come VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.
Tutti, con parità di impegno e con uguale contributo abbiamo reso la E.R.A. più forte, dalla prima sezione costituita (quella storica di Palermo), sino all'ultima in ordine temporale (quella di Villa San Giovanni).
Personalmente mi spiace tanto per quei soci che ci hanno lasciati per ragioni che considero valide, ma provo il massimo disprezzo per quelle sezioni che non sono più con noi i cui soci si sono venduti per quattro denari, così come Giuda vendette e tradì Gesù, lasciandosi corrempere chi per un mezzo, chi per una ricetrasmittente, chi per invidia e chi per sete di potere!!!
Caro Massimo, ho sempre chiesto per favore ai miei interlocutori, adesso scrivo TI PREGO DI PUBBLICARE in FB, come anche nel nostro FORUM, la tua presente mail.
Penso meriti essere pubblicata anche la mia risposta che concludo ringraziando tutti i miei consoci, ma proprio tutti tutti tutti, dal Simpatizzante, al Familiare , dall'SWL al Radioamatore.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI GIUDATI DALLA BELLEZZA, DALLA SAPIENZA E DALLA FORZA...

73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.

Avatar utente
in3dqw
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/02/2013, 12:16

Re: ISCRIZIONE NELL'ELENCO CENTRALE DEL D.P.C.

Messaggioda in3dqw » 22/12/2014, 15:12

non posso che congratularmi ufficialmente con tutti voi, augurando nuovamente a tutta la ERA il buon lavoro, dimostrando, come sempre, l'eccellenza in ogni campo da noi praticato!
IN3QDW Gian (previous call IZ6ITH)
Presidente della Sezione Speciale Autonoma di Trento
cell. ERA 349 2170060
skype: in3dqw
email: in3dqw@gmail.com


Torna a “Protezione Civile”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti