Il giorno 16/08/2016, il Consiglio Direttivo ed i Soci dell’associazione di radioamatori e volontari di protezione civile E.R.A. Sezione Provinciale di Taranto, hanno voluto dedicare una splendida giornata ad una persona, che più delle altre, ha seguito e supportato dai primi anni della fondazione della sede operativa di Mottola le tantissime attività svolte tutti i giorni dalla nostra Associazione, a lui è stata consegnata una targa di riconoscimento e di nomina a Socio Onorario.

Un grande Radioamatore, un grande Amico, una persona splendida ed appassionata per il radiantismo ed il volontariato puro, così Antonio Giannadrea nominativo IZ7NQB, è stato definito sempre da tutti i volontari della E.R.A. di Mottola.

Per tanti anni via radio e dalla nostra sala operativa, ha accompagnato i momenti più faticosi ed intensi dei nostri volontari operanti, dando a loro quella marcia in più che ad Antonio non è mai mancata.

I volontari mottolesi, lo hanno aspettato presso la casa dei radioamatori di Via Vanvitelli, ricordandogli che la passione per le attività radioamatoriali e per la vita associativa, non si fermerà  mai davanti a nessun ostacolo, anzi, con questo riconoscimento continuerà sempre più forte e saldo il legame tra Antonio ed i suoi  tanti amici.

IMG 20160816 WA0003