Ginosa StemmaCRESCIAMO, CRESCIAMO, CRESCIAMO E CONTINUIAMO A CRESCERE!!! OLTRE CHE DI NUMERO CRESCIAMO ANCHE DI QUALITA'.

Avendo ricevuto le solite telefonate propedeutiche alla costituzione di nuove Sezioni Eraniane, la voce del mio interlocutore mi è sembrata da subito una voce simpatica, una voce amica, una voce cordiale ed oltre modo sincera. Timidamente mi fu chiesto cosa occorresse per costituire una nostra sezione ed io risposi bisogna fare... e spiegai tutto.

logo originale era

Ma chiesi garbatamente di darmi il suo nome e la risposta fu Paolo, si sono Paolo Leone. Naturalmente le telefonate ebbero una cadenza sempre più frequente sin quando oggi... Ed oggi sento, apprendo e comunico che, con grande giubilo e tantissima gioia, è nata un'altra stella ERANIANA che contribuisce a rendere ancora più grande il nostro firmamento.

Quella di oggi 11 dicembre 2017 è una data senz'altro storica per la nostra sempre più grande famiglia: finchè la E.R.A. vivrà questa data deve essere una ricorrenza speciale, così come speciali sono i nostri NEO FRATELLI. E' NATA LA SEZIONE E.R.A. FOLGORE DI GINOSA!!!
Ringrazio il caro Paolo Leone senza il cui contributo non poteva essere a noi annoverata questa nuova Sezione ed un affettuoso benvenuto sento di doverlo dedicare al neo Presidente IK7WUP Marino Mercuri.
Naturalmente tutto il popolo ERANIANO si affianca a me nel porgere il più caloroso benvenuto ai neo Soci. Mi piace condividere con tutti la parola "FOLGORE" che accompagna il nome della Sezione di Ginosa: FOLGORE E' SINONIMO DEL FULMINE E FULMINE E' SINONIMO DELLA POTENZA DELLA NATURA!!! NOI DELLA E.R.A. SIAMO DIVENTATI UNA FORZA DELLA NATURA GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI NOI.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.