E.R.A.

Avvisiamo tutte le nostre Sezioni ed i Radioamatori che seguono la vita e le attività tecniche associative che, grazie al nuovo Team Brandmeister Italia, è stato attivato sul sistema Digital Mobile Radio meglio conosciuto come DMR, un Cluster destinato alla E.R.A.

Il Cluster su BM 2222, avrà lo scopo di unire quei ripetitori ed hotspot che, configurati opportunamente, permetterà di creare un collegamento stabile, assicurando le comunicazioni radioamatoriali associative e di emergenza in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del globo lo si configuri tramite il TG 22289.

Per associare i ponti ripetitori al Cluster, si dovrà configurare il tutto su BM2222 - E.R.A. European Radioamateurs Association - TG87 - TG-22289, mentre per gli Hotspot, si consiglia di connetterli al server Brandmeister Italia 2222 configurando come statico il TG-22289 ottenendo così una sincronizzazione totale (mirror) del Cluster E.R.A. con l’Hotspot stesso, avendo cura di programmare in trasmissione e ricezione il TG-22289 radio utilizzata.

Vi aspettiamo sul nostro Cluster, 73' da E.R.A.