Città di Mistretta Stemma Pur di raggiungere un obiettivo ERANIANO sono stato propenso ad attendere pazientemente il o i momenti favorevoli.

Qualche mese or sono fui invitato dal caro IT9GXT Giovanni Scelfo a fare una escursione in uno dei Comuni più belli della Provincia peloritana.

Arrivati a destinazione mi fu presentato un omaccione più grande del grande e mitico HULK. Poche parole e tanti buoni propositi..

logo originale era

Son passati tanti giorni e dopo aver perso tutte le speranze, non avendo ricevuto piu notizie dei buoni propositi e delle poche parole, ecco che arriva la notizia “bomba”:

"Presidente non abbiamo dimenticato ne te e tanto meno la E.R.A.,abbiamo appena depositato e registrato la variazione del nostro Statuto, Presidente da oggi 21 giugno 2019 siamo la Sezione E.R.A. Città di Mistretta!!!"

Ringrazio primo tra tutti IT9GXT Giovanni Scelfo senza il cui apporto non si poteva ottenere questo nostro ennesimo successo; ringrazio anche il neo Presidente della nostra neo Sezione Vito Spinnato, infine grazie di cuore a tutti i neo soci e neo fratelli ERANIANI per la fiducia che hanno riposto alla E.R.A.

Non posso esimermi dal gridare con gioia il mio e nostro motto: E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.