Provincia di Catanzaro StemmaIeri non me la sentivo di dare questa bella notizia comunicatami dai nostri nuovi fratelli...
La atmosfera non era per niente buona... la nostra Nazione soffriva e soffre per gli avvenimenti calamitosi che continuano a seminare lutti e distruzione nella martoriata Italia centrale!
Ma oggi dobbiamo avere il coraggio di continuare a vivere senza angoscia, sperando nella immediata cessazione delle intemperie e per dare almeno soccorso morale ai nostri poveri compatrioti ai quali a nome di tutta la E.R.A. esprimo la totale solidarietà.
Voglio specificare anche questa volta che se veniamo attivati dal DNPC siamo pronti a correre immediatamente a venire in soccorso ovunque e comunque!!!

E' stato aggiunto un altro mattone utile per continuare a costruire la Casa della E.R.A. e tutti i nostri Soci sono soddisfatti perchè si continua a lavorare logo originale erabene... ed essi sono contenti perchè lo dimostrano facendo arricchire qualitativamente prima e quantitativamente dopo la nostra GRANDE FAMIGLIA.
Armonia, Serenità, Bellezza, Sapienza e Sete di Conoscenza sono qualità indissolubili dall'essere ERANIANI!!!
In data 19 gennaio 2017 è stato regolarmente registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della neo Sezione E.R.A. Provincia di Catanzaro e quindi ai neo fratelli porgo il mio personale benvenuto ringraziando loro per averci scelto e per averci donato la loro fiducia.
Un vivissimo ed un fortissimo abbraccio merita il neo Presidente IZ8UZK Franco Frontera col quale sono bastate poche telefonate per focalizzare i comuni scopi e le comuni finalità affinchè sia resa ancora più forte la nostra Organizzazione.
Anche adesso non posso esimermi dal citare il nostro motto...
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!