stemmaa taurianovaOggi 20 febbraio Anno Domini 2017, precisamente alle ore 11:45, ho ricevuto una telefonata di cui non sentivo alcuna voce ma una risatina che ostentava tanta soddisfazione.
Non ho esitato a ridacchiare anche io e chiedevo al mio interlocutore il motivo della sua contentezza e "chi sei???"... il "monello" non rispondeva, anzi la risata si faceva sempre più forte.
Il "monello", sfogato il suo stato di soddisfazione, si fa sentire con una voce che subito ho identificato; mi veniva comunicato con tono gioioso che era stata appena costituita la 116ma realtà associativa della E.R.A.
Questa ha, come denominazione sociale, Sezione E.R.A. Città Taurianova.
Per un attimo ho toccato il cielo con un dito, sono stato pervaso da una sensazione di allegria, di gioia e di grande felicità.
Ho subito rappresentato a nome di tutto il corpo sociale ERANIANO il benvenuto ai nostri sempre più numerosi fratelli e a loro ho augurato un futuro tra il più prosperi nell'ambitologo originale era radiantistico e nell'ambito della attività del volontariato di Protezione Civile che sicuramente darà loro tante soddisfazioni che arricchirà il loro e il nostro spirito altruistico fondato sulla armonia, sulla fratellanza, sulla sapienza e sulla bellezza.
Col neo Presidente son bastate poche parole per mettere in risalto i comuni scopi e le comuni finalità atte a portare, e con le ricetrasmittenti e di persona, una parola di conforto a che ne avesse veramente bisogno.
Ringrazio il Presidente della neonata sezione, IZ8PEH Bruno Calipa per il suo immediato attaccamento alla E.R.A. e contestualmente ringrazio i neo soci per averci scelto.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!