monteparano stemmaLa voce del mio interlocutore metteva in grande evidenza uno stato d'animo di grande emozione, di grande entusiasmo e di altrettanta soddisfazione.
La voce trepidante mi diceva: Presidente Marcello dopo varie ed interminabili vicissitudini abbiamo coronato il mio ed il nostro sogno. Oggi abbiamo vinto la nostra battaglia contro la macchina farraginosa della "burocrazia"
. Oggi è nata, ancora una volta, un'altra stella nel firmamento della E.R.A..
Oggi per noi, nuovi soci ERANIANI, è una giornata storica che non verrà mai dimenticata. Oggi Presidente Marcello è nata la Sezione E.R.A. Città di MONTEPARANO (Prov. di Taranto)!!!logo originale era  A dire il vero anche io ho manifestato il mio SANO ENTUSIASMO tant'è che ho gridato a sguarcia gola "FINALMENTE"!!! 
Ringrazio i nuovi fratelli per averci scelto e per avere posto in noi la loro fiducia augurando il più affettuoso e caloroso benvenuto.
Contestualmente abbraccio, seppur simbolicamente, il Neo Presidente Andrea Nobile col quale ho condiviso minuto per minuto l'evoluzione della costituzione di questa nuova realtà ERANIANA.
Una menzione particolare merita senz'altro Maurizio Barnaba, Presidente della Sezione E.R.A. Città di Manduria, senza il cui contributo non poteva essere raggiunto questo altro importante traguardo.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 A TUTTI DE IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A