logo originale eraE.R.A.“EUROPEAN RADIOAMATEURS ASSOCIATION”

- SEDE CENTRALE-

                                                       

 Sede Legale : Via Sagittario, 8  90125 Palermo – Cod. Fisc.97056180827

Cell. 3333670190  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                  Web:www.era.eu


Ai  Sigg. Presidenti della Sezione E.R.A. TUTTI LORO SEDI

                                                          

Palermo, 11.07.2017                                                             PROT. N. 96/PRES/2017

Oggetto: RIFORMULAZIONE QUOTE ASSOCIATIVE.

            In ottemperanza a quanto stabilito dal Dipartimento Nazionale Protezione Civile, è già stato variato l’Atto Costitutivo e lo Statuto della nostra Struttura Nazionale.

            La variazione statutaria ha riguardato la democraticità della nostra Associazione, eliminando di fatto la “differenzazione” tra Soci Ordinari, Soci Familiari e Soci Simpatizzanti, garantendo a tutti la facoltà di essere elettori ed eleggibili.

            Quanto sopra esposto, ha fatto già determinare lo scorso anno al Consiglio Direttivo Nazionale della E.R.A., nostro malgrado, di equiparare le quote che ciascuna nostra Sezione, per ciascun socio, deve versare nel codice Iban della nostra Struttura Nazionale e precisamente per tutti i soci (sia essi ex ordinari, sia essi ex familiari e sia essi ex simpatizzanti), l’importo da versare a partire dal prossimo anno 2018 è pari ad €11,00.

             Mi corre l’obbligo di portare alla Vs. conoscenza che già le “nuove ed ultime nostre Sezioni costituite” si sono adeguate alla presente disposizione.

            L’occasione è gradita per inviarVi i miei più cordiali saluti.


E.R.A. “EUROPEAN RADIOAMATEURS ASSOCIATION” – SEDE CENTRALE