Città di Roseto Valfortore StemmaIL FIRMAMENTO DELLA E.R.A. SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA STELLA... RAGGIUNGEREMO L'INFINITO!!!

E già, ancora una.

Ma una di primo ordine, una i cui componenti fieramente hanno condiviso tutta la storia, tutti gli avvenimenti, tutti gli obiettivi che sino ad oggi la E.R.A. ha vissuto e raggiunto grazie alla caparbietà dell'intero corpo sociale. E' nata una nuova stella ERANIANA.

logo originale era

E' stata costituita la Sezione E.R.A. Città di Roseto Valfortore (Prov. di FG). I neo soci e neo fratelli, consapevoli del contributo che daranno alla nostra Organizzazione mi hanno già comunicato che LA BELLEZZA, LA ARMONIA, LA SAGGEZZA E LA FORZA saranno qualità che perennemente li accompagneranno nella loro avventura eraniana. Ringrazio e auguro loro il migliore dei benvenuti.

Un ringraziamento particolare lo voglio porgere al neo Presidente, Giovanni Tardivo, poichè ci ha scelto e perchè ha riposto in noi la loro stima e la loro fiducia. Un altro mattone è stato posto nella continua costruzione della casa eraniana e tutti i soci sono soddisfatti.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.


Macomer StemmaCOSTITUITA NUOVA SEZIONE E.R.A. IN MACOMER (PROV. DI NUORO)

Desidero condividere la mia grande soddisfazione con tutto il corpo sociale della E.R.A. e con tutti i suoi estimatori e simpatizzanti nel comunicare che il "TESORO" della E.R.A. si arricchisce con un nuovo gioiello: dall'8 marzo 2018 possiamo annoverare ufficialmente una nuova nostra sezione con sede in MACOMER la cui denominazione sociale è "AQUILE SARDEGNA E.R.A. ODV".

logo originale era

I nuovi consoci e nostri fratelli possiedono specializzazioni straordinarie raggiunte ed ottenute dopo anni di esperienza sui vari campi di intervento, infatti essi sono bravissimi nelle seguenti attività: PROTEZIONE CIVILE, TELECOMUNICAZIONI IN EMERGENZA, VIGILANZA AMBIENTALE, ASSISTENZA SANITARIA, SERVIZIO SCORTA TECNICA, A.S.A. SICUREZZA EVENTI.

Ciò premesso, a nome di tutti gli ERANIANI ringrazio il neo Presidente TRITAPEPE LUIGI e naturalmente tutti i neo fratelli per averci scelto, contestualmente auguro loro un futuro ricco di soddisfazioni e di successi nell'ambito associativo della E.R.A.

Ricordo a me stesso il nostro motto: E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.


Benevento Stemmalogo originale era

Oggi la E.R.A. festeggia un evento di particolare interesse associativo.

Oggi dobbiamo rendere omaggio ed accogliere con tutti gli onori i nostri fratelli.

Oggi ufficialmente tornano nella casa E.R.A. i nostri fratelli.

Oggi viene formalizzata riaffiliazione della Sezione E.R.A. Città di Benevento.

Ci corre l'obbligo di augurare il ben tornato ai soci di una tra le più belle città della Regione Campana!!! A nome del popolo ERANIANO, ringrazio il Presidente Dino Del Ciampo IZ8OHJ e tutto il suo onorevole staff!!

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.


Ginosa StemmaCRESCIAMO, CRESCIAMO, CRESCIAMO E CONTINUIAMO A CRESCERE!!! OLTRE CHE DI NUMERO CRESCIAMO ANCHE DI QUALITA'.

Avendo ricevuto le solite telefonate propedeutiche alla costituzione di nuove Sezioni Eraniane, la voce del mio interlocutore mi è sembrata da subito una voce simpatica, una voce amica, una voce cordiale ed oltre modo sincera. Timidamente mi fu chiesto cosa occorresse per costituire una nostra sezione ed io risposi bisogna fare... e spiegai tutto.

logo originale era

Ma chiesi garbatamente di darmi il suo nome e la risposta fu Paolo, si sono Paolo Leone. Naturalmente le telefonate ebbero una cadenza sempre più frequente sin quando oggi... Ed oggi sento, apprendo e comunico che, con grande giubilo e tantissima gioia, è nata un'altra stella ERANIANA che contribuisce a rendere ancora più grande il nostro firmamento.

Quella di oggi 11 dicembre 2017 è una data senz'altro storica per la nostra sempre più grande famiglia: finchè la E.R.A. vivrà questa data deve essere una ricorrenza speciale, così come speciali sono i nostri NEO FRATELLI. E' NATA LA SEZIONE E.R.A. FOLGORE DI GINOSA!!!
Ringrazio il caro Paolo Leone senza il cui contributo non poteva essere a noi annoverata questa nuova Sezione ed un affettuoso benvenuto sento di doverlo dedicare al neo Presidente IK7WUP Marino Mercuri.
Naturalmente tutto il popolo ERANIANO si affianca a me nel porgere il più caloroso benvenuto ai neo Soci. Mi piace condividere con tutti la parola "FOLGORE" che accompagna il nome della Sezione di Ginosa: FOLGORE E' SINONIMO DEL FULMINE E FULMINE E' SINONIMO DELLA POTENZA DELLA NATURA!!! NOI DELLA E.R.A. SIAMO DIVENTATI UNA FORZA DELLA NATURA GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI NOI.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.


Alberona StemmaVoglio fortemente portare a conoscenza del popolo eraniano e dei nostri fans che la E.R.A. si arricchisce ancora di un nuovo gioiello, una nuova sezione.

logo originale era

Oggi 25 Novembre 2017 leggo, apprendo e comunico che è stata costituita la Sezione E.R.A. Alberona (FG). Un gioiello particolare arricchisce il tesoro ERANIANO e le Stelle del firmamento della nostra Organizzazione da subito potranno godere di questa nuova realtà associativa che deve inorgoglirci sempre di più.

Un pari meritevole ringraziamento va ai Presidenti della Sezioni Provinciali di Foggia e di Campobasso, rispettivamente Mario Ilio Guadagno e Pasquale Marchese, i cui apporti sono stati determinanti per la costi-tuzione della neonata nostra Sezione.

Non posso e non devo esimermi dal dare il più caloroso benvenuto ai neo nostri fratelli e al grande neo Presidente RICCIARDI PIETRO. E' proprio vero, E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

                              F.to IT9LND MARCELLO VELLA PRESIDENTE E.R.A.


DSC 0109 

 Pietro Ricciardi