Cosenza Stemma

Oggi ci pregiamo di comunicare che una nuova Sezione E.R.A. è stata regolarmente costituita registrando lo Statuto e l'Atto Costitutivo presso il locale Ufficio delle Entrate.
La appena nata nostra Sezione porta il nome di Sezione E.R.A. Città di Cosenza!!!
Ai nostri nuovi Fratelli auguro il più raggiante benvenuto e sono sicuro che la loro avventura ERANIANA porterà loro grandi soddisfazioni e inimmaginabili successi.logo originale era
Desidero ringraziare pubblicamente il Neo Presidente IZ8MPC GIUSEPPE BORRELLI per la fiducia espressa e apertamente più volte palesata nei confronti della nostra Organizzazione; un plauso speciale con grande affetto e con grande stima merita senz'altro IU8ACL LUIGI MONTANTE, amico di vecchia data, senza la cui caparbietà e senza la cui forte determinazione mai sarebbe nata una tra le più importanti sezioni E.R.A.
Esprimo una mia nota personale: QUOTA 100 SEZIONI??? STIAMO ARRIVANDO!!!
ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...
 
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

napoli

Oggi 31 ottobre 2016 un'altra stella è nata nel firmamento della E.R.A. rendendo più forte la nostra galassia!!!
E' stato depositato e registrato presso il locale Ufficio delle Entrate lo Statuto e l'Atto Costitutivo della Sezione E.R.A. Napoli.
Una folta rappresentanza di questi neo soci sono venuti a trovarmi in un noto ristorante di Pozzuoli giusto ieri nel pomeriggio ed a loro ho orgogliosamente stretto la mano e come nuovi nostri Fratelli li ho pure abbracciati.
Sono bastate poche parole e dalle parole sono nati i fatti: dopo alcune domande che mi sono state poste a cui ben volentieri ho risposto, una voce univoca è venuta fuori... PRESIDENTE DACCI IL BENVENUTO NELLA FAMIGLIA E.R.A. POICHE' DOMANI VERRANNO REGISTRATI GLI ATTI DELLA NOSTRA SEZIONE!!!logo originale era
Mi sono commosso ieri nel sentire quelle parole ma oggi ho gridato di gioia: la E.R.A. cresce perchè tanti OM, tanti ragazzi che possono venirmi figli pongono in E.R.A. la loro fiducia, fiducia che ci siamo conquistati sul campo e nella attività puramente radiantistica come anche nella attività del Volontariato di Protezione Civile.
Ringrazio il neo Presidente IU8AEB Valerio ma una nota di particolare pregio la merita IU8DIP Carlo, senza il quale mai la E.R.A. sarebbe approdata nei mari partenopei.
Come al solito personalizzo a vantaggio della nostra Organizzazione una famosissima canzone: MA LA E.R.A. E' SEMPRE PIU' SU'.....
 

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

reggio Calabria StemmaE si... andiamo a mille, anzi a 100...Ci si avvicina alla meta tanto agogniata delle cento sezioni!!! La risolutezza, la caparpietà, la fratellanza, la tolleranza, la libertà e la uguaglianza sono qualità che ci contraddistinguono affichè la E.R.A. continui a crescere. logo originale eraOggi 20 settembre 2016 è stata costituita l'ennesima Sezione E.R.A. Città di Reggio Calabria. I neo soci Eraniani da subito hanno condiviso i nostri buoni princìpi e i nostri buoni propositi decidendo fortemente di entrare a far parte della nostra sempre più grande famiglia.
Ringrazio il neo Presidente IU8EQC Fulvio e mi permetto di abbracciare virtualmente tutti i nuovi miei e nostri fratelli.
Auguro alla neo costituita sezione un futuro ricco di soddisfazioni ed altrettanto successo.
Una mensione di particolare merito va indirizzata al Presidente della Sezione E.R.A. Stretto di Messina, IT9IJI PIPPO, grazie al cui intervento è stato raggiunto l'odierno obiettivo.
 
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
fiumicinoCome è ormai risaputo l'undicesimo Meeting E.R.A., ove si è anche festeggiato il XXV anno di costituzione della nostra Organizzazione, è passato.....Ma di esso conserverò sempre tanti bei ricordi che vanno dalla eccellente accoglienza riservata a tutti i convenuti dai Soci della Sezione E.R.A. Provinciale di Roma alla ottima e superlativa "cucina", dalla bellissima location (il Castello di Palombara Sabina) ai temi trattati dai relatori, dai progetti portati a termine agli altri futuri obiettivi che abbiamo già programmato di raggiungere nei tempi più prossimi. Oltremodo interessante ed anche prezioso è stato l'intervento della Presidente della appena costituita Sezione E.R.A. Città di Fiumicino, la simpaticissima e dolcissima IZ0TTB Daniela Soave, la quale è riuscita a convolgere in un crescendo emotivo tutta la platea quando ha esposto il motivo per cui ha deciso insieme ad altri nuovi Soci di saltare il "Rubicone" e passare nella grande famiglia della E.R.A.... gli applausi hanno raggiunto una vera e propria apoteosi.
Interessantissimo e di alto contenuto scientifico è stato l'intervento di IW2EHH Marco Carminati il quale ha esposto, da formidabile tecnologo, l'ultimo degli aggionamenti del nostro "PROGETTO PEGASO".
Targhe ricordo sono state consegnate alle autorità invitate, ai presenti invece è stata consegnata una medaglia commemorativa per la celebrazione del XXV anno della nostra costituzione.
Un ricco pranzo ha alietato la conclusiione del nostro evento associativo....
Desidero ringraziare il carissimo Claudio Mazzolemi, punta di diamante della nostra E.R.A. per il magnifico apporto dato in occasione del nostro ultimo scorso Meeting celebrato il 16 e 17 aprile c. a.
Claudio, grazie alla sua struttura mobile, ha permesso di mandare in onda in diretta TV SAT l'intero nostro evento associativo. 
Auguro ai miei consoci un sincero arrivederci al prossimo Meeting che verrà celebrato ad Ischia....

Un bacione di benvenuto alla neo Presidentessa IZ0TTB Daniela ed un abbraccio ai neo soci della Sezione E.R.A. "Città di Fiumicino"
 
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.

Fasano StemmaLO AVEVO PREVISTO  E L'HO PURE SCRITTO NEL MIO ULTIMO POST: NUOVI ORIZZONTI ASSOCIATIVI SI APRONO PER LA E.R.A..
OGGI 23 GENNAIO 2016 UFFICIALMENTE  SI E' AFFILIATA ALLA E.R.A UN'ALTRA ASSOCIZIONE: LA "GUGLIELMO MARCONI" CON SEDE A FASANO (PROV. DI BR). 
IL SUO PRESIDENTE, IW7EDH MARCO SCHIAVONE - PERSONA DI ECCELLENTE VOLORE UMANO E DI ILLUMINATA MORALITA', DOPO ALCUNI CONTATTI TELEFONICI HA COMPILATI I RELATIVI MODULI DI ADESIONE E IMMEDIATAMENTE LI HA INVIATI PRESSO LA SEDE SOCIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE E.R.A..logo originale era
LETTO, CONTROLLATO E PRESO ATTO DELLA CORRISPONDENZA RICEVUTA, HO SUBITO DATO IL BENVENUTO NELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA ALLA ASSOCIAZIONE "GUGLIELMO MARCONI" RINGRAZIANDO, COME DA RITO, IL GRANDE IW7EDH MARCO E TUTTI I SUOI CONSOCI PER AVERCI SCELTO,OTTENENDO UNA SOLA RISPOSTA: PRESIDENTE MARCELLO GRAZIE A TE ED ALLA E.R.A. PER LA VOSTRA CORTESIA E PER LA SPLENDIDA ACCOGLIENZA!!!
CI VEDREMO PRESTO CARO MARCO, MAGARI IN OCCASIONE DEL PROSSIMO MEETIGNG E.R.A. CHE SI CELEBRERA' IL PROSSIMO APRILE A ROMA...
ANCHE PER QUEST'ALTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO MERITA UNA NOTA DI MERITO IL PRESIDENTE DELLA SEZIONE PROVINCIALE E.R.A. DI BRINDISI, IK7XBH CARMELO MILAZZO, IL QUALE CON GRANDE IMPEGNO HA CONTRIBUITO E CONTRIBUISCE ALLA CRESCITA DELLA NOSTRA FAMIGLIA.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!