FACENDO SEGUITO AD UNA MIA PRECEDENTE DETERMINA PRESIDENZIALE OVE VENIVA CONSENTITO ANCHE ALLE ASSOCIAZIONI DI AFFILIARSI ALLA E.R.A., OGGI 20 GENNAIO 2016, LEGGO UNA MAIL IN CUI MI SI COMUNICA CHE, SCARICATI I MODULI RELATIVI, LA ASSOCIAZIONE N.O.E.  DI MESSINA  HA CHIESTO DI ADERIRE ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE.
CON GRANDE STUPORE MISCHIATO A GOIOA HO TELEFONATO AL PRESIDENTE N.O.E. AL QUALE HO DATO IL BENVENUTO A LUI ED AI SUOI CONSOCI E POI COME DI CONSUETO L'HO RINGRAZIATO DICENDOGLI GRAZIE ERNESTO MIANO PER AVERCI MANIFESTATO LA TUA E LA VOSTRA FIDUCIA, CON VOI ALLA E.R.A. CI SI APRONO NUOVI ORIZZONTI ASSOCIATIVI, SARETE LA PRIMA ASSOCIAZIONE DI UNA LUNGA SERIE A CUI PERSONALMENTE DARO' IL BENVENUTO...
 
73 de it9lnd marcello vella presidente E.R.A. 

ischiaHo appena ricevuto una telefonata il cui tono delle parole emesse faceva trasparire tanta emozione.

Desidero condividere con voi tutti le parole del mittente della telefonata:<<Presidente ci siamo riusciti, nonostante le difficoltà burocratiche abbiamo registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione E.R.A. Isola di Ischia, segnala questa data, 30 dicembre 2015, che è una data storica ed importante per la nostra Associazione!!!>>
Meravigliato da quanto ricevuto, mi è venuto spontaneo gridare "EVVAI!!!".

Certo le intercorse telefonate hanno contribuito parecchio ad evidenziare i sani princìpi della E.R.A tant'è che c'è stata una intesa a dir poco istantanea tra il sottoscritto ed il Presidente di questa neo nata stella della galassia E.R.A.
Bisogna chiedersi perchè in tanti ci scelgono e questa scelta bisogna, a parer mio,  che venga presa ad esempio da tanti RADIOAMATORI e da tanti AMANTI della RADIO.

Ringrazio tutti i nuovi soci per aver deciso di far parte della nostra GRANDE FAMIGLIA e contestualmente invio un fortissimo abbraccio al neo Presidente della Sezione E.R.A. ISOLA DI iSCHIA, Fabio Mattera, UOMO GIUSTO.
Vi auguro il più sentito benvenuto FRATELLI E.R.A.!!!

E.R.A: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

Il Presidente, Marcello Vella

Vidigulfo StemmaOggi, 23 dicembre 2015 alle ore11,30, ci rallegriamo nel portare a conoscenza della comunità radiantistica ed in particolare a coloro che sono nostri simpatizzanti, in questo FORUM ce ne sono tanti, che è nata un'altra stella E.R.A. che rende più grande la nostra GALASSIA.

E' APPENA NATA LA SEZIONE E.R.A. CITTA' DI VIDIGULFO IN PROVINCIA DI PAVIA!!!logo originale era
All'Agenzia delle Entrate è stato depositato e registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della seddetta Sezione.
Ringrazio i nuovi Soci per averci scelto augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni associative sicuro che gli stessi raggiungeranno tanti obiettivi per rendere la E.R.A. ancora più formidabile.
Al caro Paolo IK2SGV un pauso particolare poichè senza la sua eccellente mediazione non avremmo acquisito la Sezione appena costituita.
Al neo Presidente, Cavaliere Antonio Zizzi iw2kdc, virtualmente porgo un abbraccio affettuoso con il massimo rispetto dovutogli per le sue eccellenti referenze di UOMO GIUSTO E FERVIDO AMANTE DELLA NOSTRA MADRE PATRIA!!!.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUNI!!!

Piacenza StemmaOggi è stata costituita ufficialmente un'altra nuova nostra Sezione: la Sezione Provinciale E.R.A. Piacenza.

Grazie alla mediazione del mio AMICO FRATERNO e Socio, Francesco Gargano, la E.R.A. annovera una nuova stella nel proprio firmamento; si, SIAMO VINCENTI E NE SIAMO ORGOGLIOSI!!!
Anche questa nuova realtà associativa ci rende più forte e ancor di più lo diventeremo!!!logo originale era
Mi permetto di dare il benvenuto ai nuovi Soci a nome del popolo "ERANIANO" rappresentando contestualmemte una nota di grande merito al neo Presidente, Daniele Rossi, poichè nei contatti telefonici intercorsi ho avuto ed ho la certezza che Daniele è una gran persona perbene nonchè uomo di sani princìpi ed infinitamente altruista: questi UOMINI voglio alla E.R.A.!!!!

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

Paola Italia StemmaCon grande gioia e con altrettanto entusiasmo desidero condividere col popolo "ERANIANO"  e con l'intera comunità radiantistica una bellissima notizia pervenutami giusto ieri 15 dicembre 2015: è stato registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della appena nata Sezione E.R.A. Città di Paola (CS) dedicata ad un OM, Piero D'AURIA IK8JGZ, che è stato persona degna e radioamatore di prim'ordine.

logo originale eraLe interminabili telefonate intercorse tra il neo Presidente ed il sottoscritto non hanno fatto altro che confermare, condividere  ed apprezzare i veri fondamentali valori di Fraternità, di Libertà e di Armonia che regnano sovrani nella grande famiglia della E.R.A..
 
Porgo a nome di tutta la E.R.A. il benvenuto a questi nuovi nostri fratelli della provincia cosentina ringraziandoli per averci scelto e contestualmente dedico una nota particolare al neo Presidente IK8VKW Francesco Cupolillo affinchè tutti assieme si possa raggiungere obiettivi che diano ancor più lustro alla E.R.A..
 
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI