Il 3 novembre scorso è stato registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto di un'altra Sezione della nostra Organizzazione: SEZIONE E.R.A. STRETTO DI MESSINA!!!
Continua la nostra marcia trionfale e passo dopo passo viene incrementata la presenza E.R.A. in Sicilia, in Italia.
Con la nuova nostra compagine entrata in casa E.R.A. stiamo raggiungimento qualitativamente e numericamente obiettivi insperati sino a pochi mesi or sono.
Tra gli scopi e le finalità che si prefigge la Sezione E.R.A. Stretto di Messina ce ne è una che mi ha colpito particolarmente: la metereologia, che sicuramente appassionerà tanti nostri consoci.
Al grande IT9IJI Pippo Freni, Presidente della neo Sezione, tutto il popolo ERANIANO augura il benvenuto nella nostra GRANDE Famiglia.
Oltre a ciò personalmente ai neo soci auguro un futuro carico di successi e di soddisfazioni in ambito della attività radiantistica e nell'ambito della attività di Volontariato di Protezione Civile.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

Leggo, apprendo e gioisco!!!

Ancora una Sezione si aggiunge nel firmamento della E.R.A.
Il 28 ottobre del corrente anno è stato depositato e registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto della Sezione E.R.A. Città di Palagianello (Prov. di Taranto).
Nella neo Sezione, oltre che composta da eccellenti RADIOAMATORI, vi sono non a caso super operatori di Volontariato di Protezione Civile.
Ciò è bene specificarlo in quanto è dimostrabile che la attività radiantistica può essere espletata contestualmente al Servizio di Volontariato di Protezione Civile, tant'è che l'una non crea commistione con l'altra, semmai è il contrario: l'una contempla l'altro!!!
Tutto il popolo ERANIANO condivide con me una grande gioia per l'ingresso nella famiglia E.R.A.  di questa nuova Sezione...
Ringrazio i neo SOCI e neo FRATELLI di Palagianello per averci scelto e per aver riposto in noi la loro stima e la loro fiducia.
Un ringraziamento particolare e personale volgo al neo Presidente IZ7ZHL Fabrizio Tisci, che ha già dato modo di essere uomo sprezzante del pericolo pur di aiutare il prossimo, a cui auguro il più sincero degli auguri affinché possa raggiungere grandi obiettivi e grandi soddisfazioni con tutti i soci della Sezione che presiede.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI

 

Con immenso piacere comunico alla collettività radiantistica ed ai suoi simpatizzanti che anche oggi 22 ottobre 2015 la famiglia della E.R.A è divenuta ancora più grande!!!!
La nuova aggragazione porta il nome di SEZIONE E.R.A. CITTA' DI BIANCAVILLA (CT).
Le trattative per la costituzione di questa nuova realtà ERANIANA sono state esemplari, tant'è che, come da titolo di una trasmissione televisiva, "DETTO, FATTO!!!".
Le conversazioni telefoniche tra il sottoscritto e Dino sono state costruttive al massimo ed hanno fatto scoprire grandi unioni di intenti tra radioamatori della "Grande Isola".
Fortemente ringrazio tutti i neo Soci, gente di prim'ordine ma un GRAZIE  mio personale se lo è meritato il Neo Presidente di questa eccellente Sezione, IT9LND PETRALIA PLACIDO.
La E.R.A. con forza continua a crescere e cresce bene.

E come sono solito concludere i miei dispacci, convinto più che mai dico:

E.R.A: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

 

Ancora un'altra magnifica stella illumina il firmamento della E.R.A.

Oggi è stato depositato l'Atto Costitutivo e lo Statuto presso il locale Ufficio delle Entrate della appena nata Sezione E.R.A. Città di Mandatoriccio (Prov. di CS).

Alla mia domanda esplicita posta al neo Presidente sul motivo per cui i neo soci hanno deciso di costituire una nostra Sezione ho ricevuto una risposta che è stata dettata da una semplice constatazione: Presidente Vella abbiamo semplicemente letto tutto il contenuto del vostro sito www.era.eu ed abbiamo saputo ben valutarare cosa è la E.R.A. e cosa sono i loro soci!!! Mi sono solo limitato a ringraziare e se devo essere sincero tutta la E.R.A. è lusingata dall'aver ricevuto una risposta così eloquente...

Ringrazio i neo Soci per averci scelto a loro porgo il più benevolo benvenuto nella nostra sempre più GRANDE famiglia augurando loro un futuro associativo ricco di soddisfazioni.
Al neo Presidente, Antonio Falcone, stringo virtualmente la mano e gli offro la mia personale massima ed incondizionata collaborazione: Benvenuto Antonio!!!
Un plauso particolare merita il mio fraterno amico Vito Rotella IZ8ZAN senza il quale non sarebbe stato possibile aggiungere questa nuova stella ERANIANA.
Ricanticchio il solito ritornello musicale del buon Rino Gaetano (MA LA E.R.A. E' SEEEEEMPRE PIU' SU')  

Anche oggi la E.R.A. ha lavorato bene ed i nostri Soci sono più che soddisfatti: abbiamo ottenuto un mattone e più per costruire la grande casa della nostra Associazione.

E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI...