E' disponibile il numero di 

Aprile 2024 di ERA MAGAZINE

 scaricabile cliccando sul seguente link: 

ERA MAGAZINE 

Se desiderate leggere anche gli arretrati degli anni precedenti, cliccate invece sul link sottostante:

ARRETRATI ERA MAGAZINE

 

 

 

 

Questa è una comunicazione rivolta a tutti i Soci, Presidenti di Sezione e quant'altro.
La Redazione di ERA Magazine comunica che purtroppo una notevole parte degli indirizzi di e-mail depositati presso la Segreteria del Magazine sono probabilmente non più funzionanti poichè, all'atto del'invio elettronico del Magazine, un messaggio di risposta avvisa che non è possibile consegnare quanto spedito, facendo tornare indietro al mittente quanto appena spedito. 
Chiediamo a tutti i soci di fornire una e-mail funzionante ed attiva per potervi assicurare la spedizione del Nostro, di Noi Tutti, Magazine, che Vi assicuriamo, dicendovelo con Orgoglio, è seguito anche dall'estero.
Inviate una Vostra e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIOVANNI FRANCIA 
REDAZIONE ERA MAGAZINE
 
20161227 155448 1Anche quest'anno è passato, un'anno pieno di impegni, di successi ed anche di preoccupazioni. Un'anno difficile, difficile per chi ha perso sicuramente tutto in diverse calamità, ma sicuramente vogliamo ricordarlo così:
vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno creduto nella nostra missione ed quelli che pensavano che non ce l'avremmo fatta; forse grazie a loro il nostro impegno è stato oltre le nostre aspettative.
Grazie ai nostri operatori di sala che hanno regalato come sempre tempo per garantire le attività a beneficio di tutta la E.R.A. ed a quei volontari che hanno continuato senza sosta ad allestire ed a sistemare la parte tecnica che ha permesso il continuo ed incessante operato. Noi tutti speriamo sicuramente in un anno più sereno e felice, specie per quelle persone che hanno realmente bisogno del vero volontariato; a loro dedichiamo sempre ogni piccolo angolino della nostra umile e semplice Sala Operativa.
 
Tanti Auguri
Il Referente Nazionale ed il Team della S.O.E.N.

In allegato la convenzione stipulata con Scutari Assicurazioni S.p.A.

convenzione rcauto