Io mi butto e poi si vedrà hihihihi
Il firmamento radiantistico si arricchisce di una nuova stella e le stelle dell'universo, come è noto, sono numerosissime anzi infinite.
Personalmente mi auguro che la E.R.A. riempia il vuoto del firmamento radiantistico non altro perchè, a poco a poco, da "4 gatti sfigati" nati 22 anni or sono adesso, con la neonata realtà, siamo arrivati a 70 tra Sezioni e Delegazioni.
E' stata costituita la neo Sezione E.R.A. Città di Aversa e con grande gioia auguriamo ai fratelli neo arrivati il benvenuto e auguriamo anche un futuro ricco di soddisfazioni e ricco di successi.
Contestualmete vivamente ringrazio il neo Presidente IZ8MCL Nicola Eramo per averci scelto, ma un abbraccio particolare lo merita senz'altro il grande IZ8MBZ Iavazzo Francesco che fortemente, con grande tenacia e con tanta caparbietà, ha voluto la nascita di questa nuova stella della famiglia della E.R.A.
Non ricordo chi e dove ho letto che un'altra Associazione presente capilarmente nel territorio nazionale conta poco più di 200 sezioni; bene oggi il rapporto a nostro sfavore è a circa meno 130 sezioni... Se pensiamo che appena nata la nostra Associazione era a meno 200, dobbiamo pur ammettere di passi ne abbiamo fatto, no!!

Una sana ed una costruttiva "competizione" mi costringe a dire <<Ancora un pò di pazienza che stiamo arrivando e di gatti in E.R.A. ce ne saranno ben presto alcune migliaia!!!>>.
Mattone su mattone costruiremo un grattacielo le cui fondamenta resisteranno indelebili nel tempo e nella storia.
Grazie Nicola e grazie Francesco