Pagina 1 di 1

Terremoto io non rischio 2013

Inviato: 30/09/2013, 6:44
da it9lnd
Ho avuto il piacere, seppur parzialmente, di essere presente alla manifestazione "terremoto io non rischio" tenutasi anche in una delle piazze più importanti di Palermo.
Con piacere ho notato il grande entusiasmo che durante le due giornate (28 e 29 settembre) ha accompagnato i soci E.R.A., i soci RNRE.
Da contatti ricevuti ho la certezza che la manifestazione ha avuto una eco formidabile in tutta Italia.
Abbiamo avuto il piacere e l'onore di avere come graditissimo ospite il capo della Protezione Civile Nazionale, il Prefetto Gabrielli, il quale dalla capitale della Sicilia ha trasmesso il suo messaggio di solidarietà a tutti i volontari italiani.
Tale messaggio è stato è stato inoltrato in video-conferenza grazie alla alta professionalità del nostro consocio Massimiliano Corvese iz7pfu a cui volgo un grande e sentito ringraziamento.
Anche questa volta la E.R.A., socio cofondatore del R.N.R.E., ha dato un saggio di HAM SPIRIT mettendo in campo la grande professionalità in ambito radiantistico e di volontariato di protezione civile.
Non voglio dimenticare di complimentermi con tutte le altre Associazioni che, col loro contributo, hanno reso eccellente questa manifestazione che ha coinvolto innumerevoli cittadini della nostra amata Patria.