NOVITA’ SULLE QSL - Gara tra sezioni
In accordo con la Segreteria Generale E.R.A. e al fine di incentivare ed incrementare il traffico delle cartoline QSL, è stato deciso di indire una gara tra i fruitori E.R.A. di questo servizio!!
Verrà stilata una graduatoria trai nostri soci di chi utilizza maggiormente il servizio QSL.
Dal prossimo mese di ottobre del c.a. verranno calcolate le QSL in uscita e in entrata per ogni singolo socio, e saranno premiati 3 vincitori:
1^ classificato “La sezione E.R.A Italiana più attiva “
1^ classificato “nella categoria ricevitore di un maggiore numero Qsl“ cioè chi riceverà il maggiore numero di QSL nel periodo sotto indicato;
1^ classificato “nella categoria spedizioni di un maggiore numero di Qsl” cioè chi invierà il maggiore numero di QSL nel periodo sotto indicato.
Il periodo interessato alla gara decorrerà dal 1° ottobre 2018 al 31 Marzo 2019.
La premiazione dei vincitori avverrà in occasione del prossimo XIV° Meeting ERA che si terrà verosimilmente verso la fine del mese di Aprile del 2019 in una magnifica location di una Regione del nord di Italia.
I premi consisteranno, per ciascuno dei vincitori, in una targa o una coppa offerta dal Presidente Nazionale E.R.A. IT9LND Marcello Vella.
Per informazioni su questa iniziativa rivolgetevi al Presidente della Vostra Sezione o alla Segreteria Nazionale E.R.A. Vi informo che nel mese di settembre del c. a. saranno spedite al Bureau USKA ben 9kg di QSL che, naturalmente, non verranno conteggiati per la graduatoria finale della gara.
Vi premetto che ad oggi unanostra Sezione della Lombardia è la più attiva nell’invio delle cartoline QSL. Quindi datevi da fare, accendete la Radio e collegate più OM che potete ed inviate le vostre QSL.
Di seguito vi è la foto del plico che nella terza settimana di settembre sarà inviato alla USKA in SVIZZERA.
73’ da Antonello IK2DUW – QSLManagerNazionale E.R.A.