Stemma AcquasantaEraniani: la E.R.A. HA RICONQUISTATO LA REGIONE MARCHE!!!
Da oggi 26 maggio 2017 siamo tornati ad essere presenti con una nostra sezione nelle Marche; infatti giusto qualche minuto or sono ho ricevuto una graditissima telefonata, dal noto naturalmente di giusta soddisfazione e di grande gioia, il cui contenuto grosso modo è stato questo:

«Presidente Marcello ce l'abbiamo fatta, ora la nostra famiglia è più grande, abbiamo testè registrato lo Statuto e l'Atto Costitutivo e ci hanno assegnato anche il Codice Fiscale della Sezione... Marcello oggi è nata la Sezione E.R.A. CITTA' DI ACQUASANTA TERME (Prov. di Ascoli)». 

Ho ascoltato con attenzione il caro Vincenzo e non ho avuto il coraggio di interromperlo per non guastare il suo sano entusiasmo, dopo di che ho proferito logo originale eraparola...
Benvenuto nella nostra grande famiglia E.R.A. caro Presidente Vincenzo Tosti, benvenuti cari fratelli neo soci.
Tutto il corpo sociale eraniano vi ringrazia per averci scelto e per la fiducia che avete riposto in noi.
Tu, Presidente, tu caro Mirko Gagliardi, voi cari neo soci, avete scolpito con le vostre sapienti mani un'altra pietra miliare della E.R.A. ed avete contribuito alla creazione di un altro mattone in più per fare costruire la casa E.R.A....
Ancora benvenuti fratelli.
Per chi non lo sapesse il Comune di ACQUASANTA TERME è uno di quei siti devastati dagli ultimi eventi tellurici che hanno distrutto il centro Italia.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI

Villapiana StemmaOggi è una giornata importante per la nostra Organizzazione, una giornata memorabile per noi eraniani.logo originale era
A Villapiana (Prov. di Cosenza) è stata costituita una nostra nuova Sezione dopo brevissimi approcci telefonici e col sottoscritto e col Presidente della Sezione E.R.A. Città di Rossano, l'eccellente IZ8ZAN Vito Rotella.
Porgo e porgiamo il benvenuto al neo Presidente Donato Imperio, che è lui, i neo soci e tutta la gente eraniana...
GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

Roma StemmaDa ieri annoveriamo un'altra nuova Sezione della nostra Organizzazione. logo originale era
Poche parole scambiate telefonicamente e reciproci buoni propositi per far diventare la E.R.A. più forte, la E.R.A. ancor più sana. 
In data 09 maggio 2017 è' stata formalizzata la costituzione della Sezione E.R.A. Roma Nord - Montemario con la registrazione dell'Atto. Costitutivo e dello Statuto presso l'Ufficio delle Entrate.
Auguro il benvenuto ai nuovi consoci, ai nuovi nostri fratelli e mi è doveroso un personale super ringraziamento al neo Presidente IW0HCW DANIELE PANICO, il quale senza alcuna esitazione ci ha scelto.
Questa è la E.R.A.... 
GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

FOTO ERA

foto

logoERAoriginale

La competizione elettorale ha visto tutti i canditati coinvolti in una lotta sana basata sulla lealtà ed il rispetto reciproco e quindi il corpo sociale ERANIANO, ha deliberato, esprimendo le proprie preferenze, che il Consiglio Direttivo Nazionale deve essere così composto:
IT9LND MARCELLO VELLA, IT9NHC IGNAZIO PITRE', IW0URG SIRO GINOTTI, IU7BYP ILIO MARIO GUADAGNO, IZ0IMZ ALFONSO MONTUORI, IZ1XRS FRANCESCO GARGANO ed infine FAUSTA DE SIMONE.
Il Collegio dei Sindaci è invece formato da IW9DXW GUIDO BATTIATO, IT9BWK FABIO RESTUCCIA e IT9COF GIOVANNI ARCURI.
In ultimo il Collegio dei Probiviri vede come componenti IZ8ZAN VITO GIUSEPPE ROTELLA, IK8VKY GIUSEPPE BITONTI, IN3YGW ANTONELLO MASTINO, IT9IJI GIUSEPPE FRENI e IU0BNJ VINCENZO MATTEI.
Teniamo a precisare che il costo delle predette consultazioni elettorali è stato pari ad Euro zero, il tutto si è svolto a titolo totalmente gratuito grazie ad una ostinata presenza volontaristica di parecchi socì che amano la E.R.A. e che mai hanno speculato sul patrimonio della nostra Associazione.
I tre Organi Sociali presto avranno modo di riunirsi per decidere a chi affidare gli incarichi amministrativi per la gestione della E.R.A. per il triennio 2017/2020.
Agli eletti viene augurato buon lavoro ed a tutti ringraziamo per il loto contributo.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI

stemmaa taurianovaOggi 20 febbraio Anno Domini 2017, precisamente alle ore 11:45, ho ricevuto una telefonata di cui non sentivo alcuna voce ma una risatina che ostentava tanta soddisfazione.
Non ho esitato a ridacchiare anche io e chiedevo al mio interlocutore il motivo della sua contentezza e "chi sei???"... il "monello" non rispondeva, anzi la risata si faceva sempre più forte.
Il "monello", sfogato il suo stato di soddisfazione, si fa sentire con una voce che subito ho identificato; mi veniva comunicato con tono gioioso che era stata appena costituita la 116ma realtà associativa della E.R.A.
Questa ha, come denominazione sociale, Sezione E.R.A. Città Taurianova.
Per un attimo ho toccato il cielo con un dito, sono stato pervaso da una sensazione di allegria, di gioia e di grande felicità.
Ho subito rappresentato a nome di tutto il corpo sociale ERANIANO il benvenuto ai nostri sempre più numerosi fratelli e a loro ho augurato un futuro tra il più prosperi nell'ambitologo originale era radiantistico e nell'ambito della attività del volontariato di Protezione Civile che sicuramente darà loro tante soddisfazioni che arricchirà il loro e il nostro spirito altruistico fondato sulla armonia, sulla fratellanza, sulla sapienza e sulla bellezza.
Col neo Presidente son bastate poche parole per mettere in risalto i comuni scopi e le comuni finalità atte a portare, e con le ricetrasmittenti e di persona, una parola di conforto a che ne avesse veramente bisogno.
Ringrazio il Presidente della neonata sezione, IZ8PEH Bruno Calipa per il suo immediato attaccamento alla E.R.A. e contestualmente ringrazio i neo soci per averci scelto.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!